Strumenti Utente

Strumenti Sito


info:collaborazioni

Collabora con Extrapedia

Extrapedia si avvale già di uno Staff di Collaboratori che possono accedere a tutti i documenti, tranne le parti riservate alla programmazione e gestione della sua struttura, riservate ad altro personale tecnico. Restano, tuttavia, sempre aperte, e gradite, collaborazioni esterne, utili a far crescere la sua struttura.

Possono, così, affiancarsi altri Collaboratori che avranno l'opportunità di redigere direttamente, in piena libertà, riservatezza e/o in compartecipazione, le proprie pagine all'interno di “Extrapedia Suite”, il cui accesso non è pubblico ma sottoposto a Login e Password. La registrazione automatica (“Registrati”) è stata volutamente inibita per assegnare a ogni richiedente credenziali d'utilizzo personalizzate (in pratica: un'area privata). Per questo, la richiesta di adesione deve essere inoltrata via e-mail a: staff@extrapedia.org.

Altri, che vogliano semplicemente pubblicare articoli su Extrapedia, purché in linea con i temi trattati, possono indirizzarli, in allegato, allo Staff, oppure segnalare un link, qualora già online, con l'espressa volontà d'essere inseriti nell'Indice degli Autori. Il materiale proposto sarà valutato dai nostri Tutor che potranno approvare o meno la pubblicazione. In caso di pubblicazione gli articoli saranno riproposti in ogni pagina in base all'omogeneità dei contenuti come “Approfondimenti”. Sempre in caso di pubblicazione, quanto previsto dal capoverso che segue non si applica agli Autori che restano gli indiscussi detentori dei diritti e della proprietà intellettuale dei loro lavori.

In tutti i casi, i Collaboratori, Staff incluso, accettando di contribuire alla crescita di Extrapedia, in qualsiasi forma, riconoscono che i diritti e la proprietà intellettuale resteranno sempre e comunque di Extrapedia stessa, quand'anche fossero bloccati e/o allontanati dal gruppo. Resta anche qui inteso che, chiunque attivi un rapporto di collaborazione con Extrapedia, oltre ad avere presa visione delle Informazioni generali, ha preso anche atto delle norme sulla Privacy e sul Copyright e le ha accettate integralmente.

Staff Extrapedia

info/collaborazioni.txt · Ultima modifica: 12/04/2019 09:57 da @Staff R.