Strumenti Utente

Strumenti Sito


db:un_grave_errore_sulla_spike

Un grave errore sulla Spike

ripensamenti scientifici

«Un grosso errore… pensavamo che la proteina Spike fosse un ottimo antigene bersaglio… non una proteina patogena… stiamo inavvertitamente inoculando alle persone una tossina, può causare danni cardiovascolari, infertilità». Prof. Byram Bridle, Immunologia virale Uof Guelph.

La proteina Spike nel vaccino si lega al recettore ACE2, che è espresso in alte concentrazioni nel testicolo. Cosa potrebbe significare questo per la fertilità maschile? «Questo non è solo un banale effetto negativo. Potrebbe essere catastrofico», afferma il Dr Hodkinson.

«Lo studio farmacocinetico dell’mRNA pubblicato mostra che va alle ovaie e ai testicoli dove viene prodotto il pericoloso picco Spike GOF Wuhan per 2 settimane. Questi numeri dovrebbero essere zero per i tessuti genitali. Vedere il grafico dello studio presentato da Pfizer alle autorità di regolamentazione giapponesi».

Questo scienziato sul campo dice cose molto profonde sul perché, in mano a quelli con master e PhD, la scienza è diventata oscurantismo.

Extrapedia Autori
30 maggio 2021
Credits


db/un_grave_errore_sulla_spike.txt · Ultima modifica: 10/06/2021 11:51 da @Staff R.