Strumenti Utente

Strumenti Sito


db:ribellarsi_soccombere_o_morire_seconda_parte

Ribellarsi, Soccombere o Morire (Seconda Parte)

Esposte nella prima parte le fasi della capillare programmazione che dovrebbe portare a un unico governo autocratico mondiale ed evidenziati i punti d'indiscutibile attualità che avvalorano l'inarrestabile volontà di piegare al proprio dominio un'esigua parte della popolazione mondiale (quelli che dovrebbero soccombere, soggiogati al pari di automi ubbidienti) e di eliminare fisicamente tutti gli altri, vediamo di analizzare e confrontare alcuni punti, per rendere ancora più esplicita la situazione ai ricalcitranti. Vedremo anche, nel prosieguo, come si prendano sempre i classici “due piccioni con una fava”!

«Saremo circondati da migliaia… di milionari, perché, in realtà, ogni cosa sarà decisa dal danaro». Ed è così che, per gestire tutta questa falsa pandemia, sono state investite risorse economiche inimmaginabili che, in breve tempo hanno reso introiti superlativi. Qualche dettaglio lo vedremo d'appresso.

Per individuare un periodo storico di rilievo, dovremmo risalire almeno alla presidenza Scalfaro (1992-1999), tuttavia, per non essere ripetitivi, vi invitiamo a leggervi “I garanti della Costituzione” pubblicato su Extrapedia Freedom. Qui, riaffermiamo solo le palesi manovre del governo Renzi, pilotato dai gesuiti, con la sua “Riforma costituzionale Renzi-Boschi (2016)”, con le mani in pasto un po' ovunque laddove ci fosse da lucrare, principalmente nella Sanità (si vedano in generale i “Remake di Roberto Morini” e, in particolare “Gli Inquietanti Affari di Renzi nella Sanità”), senza dimenticare quella stupidotta della Lorenzin che ha posto in essere la suggerita sperimentazione dell'obbligatorietà vaccinale sui minori, per testare le reazioni del popolo sulla possibile futura applicabilità.

Vero è, come anzidetto, che all'inizio, per corrompere tutti gli stakeholder sono stati profusi fiumi di denaro ma, mentre la dichiarata pandemia ha falciato stipendi e ricchezze della parte più fragile della società, ha riempito di quattrini le tasche dei plutocrati planetari: il numero dei miliardari censiti da “Bloomberg” è salito da 2.095 a 2.755 e la loro ricchezza è cresciuta di 177 miliardi in 12 mesi. Il “poveroBill Gates che sicuramente s'è “svenato” in questa colossale operazione, ha incrementato il suo capitale solo del 31,8% negli ultimi 16 mesi (dal 18 marzo 2020 al 9 luglio 2021), ma c'è anche chi lo ha accresciuto dell'840,4% (Forbes).

Tanto per sottolineare quanto siano cinici a certi livelli, ricordiamo anche i due “Pandemic Bond” emessi dalla Banca Mondiale. Quello da 225 milioni di dollari (Isin XS1641101172), è legato solo alle pandemie d'influenza o coronavirus, e per far scattare il taglio al rimborso serve, tra le altre cose, che ci siano un minimo di 2.500 vittime in un paese (più almeno 20 in un altro). Tra le clausole c'è l’attestazione della pandemia, il tasso di crescita dei contagi, il numero di paesi coinvolti, la distribuzione delle vittime nei diversi paesi… insomma clausole a dir poco bizantine, tanto che ci vuole un apposito ente a certificarle (“Air Worldwide Corporation”). Ufficialmente i due “Pandemic Bond” sono quotati sulla Borsa del Lussemburgo, ma di fatto non sono negoziati, se non tra operatori specializzati. E non si sa per certo chi li abbia in mano…

Si gioca con la vita delle persone comuni e tutti a pendere dalle loro labbra! E tutti a correre a farsi vaccinare, fino a perdere l'identità di essere umano. Già, perché nessuno ve lo dice che negli Stati Uniti, la Corte Suprema ha stabilito che le persone vaccinate in tutto il mondo sono prodotti, beni brevettati, secondo la legge statunitense, quindi non più umani.

«Dal 2013, tutte le persone vaccinate con mRNA GM modificati sono legalmente identificate come transumane e non godono di alcun diritto umano o di altro tipo di stato, e questo vale in tutto il mondo, perché i brevetti tecnologici GEN-POINT sono sotto la giurisdizione e la legge degli Stati Uniti, dove sono stati registrati»

Lo stesso documento dettaglia il percorso attraverso il quale la Corte è giunta a tale determinazione:

Il pre-RNA è naturalmente “splittato” dalla rimozione fisica degli introni. Il prodotto risultante è a filamento di RNA che contiene nucleotidi corrispondenti solo agli esoni del filamento di DNA originale. Il filamento di soli esoni è noto come RNA messaggero (mRNA), che crea amminoacidi attraverso la traduzione. Nella traduzione, le strutture cellulari note come ribosomi leggono ciascun insieme di tre nucleotidi, noti come codoni, nell'mRNA. Ogni codone dice ai ribosomi quale dei 20 possibili amminoacidi deve sintetizzare o fornisce un segnale di stop che ne interrompe la produzione. Questi metodi consentono agli scienziati di isolare segmenti specifici di DNA, per esempio, un particolare gene o parte di un gene, che possono quindi essere ulteriormente studiati, manipolati o utilizzati. È altresì possibile creare DNA sinteticamente attraverso processi altrettanto noti nel campo della genetica. Uno di questi inizia con una molecola di mRNA e utilizza la proprietà di legame naturale dei nucleotidi per creare una nuova molecola di DNA sintetica. Questo DNA sintetico creato in laboratorio dall'mRNA è noto come DNA complementare (cDNA). I cambiamenti nella sequenza genetica sono chiamati mutazioni. Questo processo tecnicamente crea nuove molecole con composizioni chimiche uniche che possono essere brevettate.

Ecco allora che i vaccinati con RNA messaggero non solo non sono legalmente più umani, non solo sono “oggetti” di proprietà di chi ha depositato il brevetto, ma di fatto diventano dei mutanti… la realtà supera ogni più fervida fantasia! Sicuramente ne sa qualcosa il marito della Ursula von der Leyen, direttore medico presso Orgenesis Inc., società che sperimenta terapie geniche, come quella usata nel falsamente detto vaccino (fonte). Tanto per incrementare la già copiosa lista di conflitti d'interesse che vede inclusa anche la SIP (Società Italiana di Pediatria), lautamente sponsorizzata dai produttori di vaccini anti Covid-19 (fonte). Così si comprenderà il perché è necessario inoculare anche i minori sebbene non siano a rischio: «I bambini non sono vettori di diffusione dell'epidemia e non sono realmente colpiti [dal virus]»! (Daniel Koch - delegato dell'Ufficio federale della sanità pubblica svizzera).

Dopo questi fatti di una gravità inaudita, a ben poco serve dare l'allarme su milioni di dosi di vaccino contaminate «finite in Canada, Sud Africa e all’Unione Europea, senza che si sappia… come faranno i funzionari sanitari a scoprire eventuali lotti contaminati… (fonte)». Lo stesso sui vaccini Pfizer con mRNA difettoso, occultato dall'Ema, ma svelato dal “British Medical Journal” (fonte). E, ancora, «1,6 milioni di dosi di vaccino Moderna ritirate in Giappone per contaminazione con sostanze che reagiscono ai magneti (fonte)», portando a « un totale di 2,6 milioni di dosi sequestrate, dopo che erano già state effettuate più di 500.000 vaccinazioni e riscontrati diversi decessi (fonte)». Questi sono solo alcuni esempi tra i tanti più o meno noti che pongono in chiara evidenza il “progetto funesto” di quanti vogliono sopprimere la popolazione mondiale. In ogni caso, sono notizie pubbliche, come quelle trasmesse in TV o pubblicate dai quotidiani nazionali e qualcuno dovrebbe “drizzare bene le antenne”, prima di mettere a repentaglio la propria vita e quella dei propri famigliari.

A ben poco serve rendere pubblica quella parte di componenti i vaccini che gli analisti esperti sono riusciti a rilevare, oltre le basi azotate composte dal “Jumping RNA Transcription” (video), che nulla hanno a che fare con la sbandierata, falsissima, immunizzazione, tant'è che i vaccini non proteggono nemmeno dalla “variante Delta”, considerata anche da quel chiaramente corrotto (si veda il video) Matteo Bassetti: «come un raffreddore (fonte)» e, chi l'ha contratta, come qualcuno del nostro Staff, sa benissimo che si cura con un paio di aspirine (antinfiammatorio non steroideo - FANS)!

Ma, per la “pericolosissima” variante Delta che secondo Draghi «è anche più minacciosa di altre varianti» occorre incrementare le vaccinazioni: «Senza vaccinazione si deve chiudere tutto di nuovo» (fonte) e «Il pericolo varianti ci impone di far procedere la campagna vaccinale con la massima intensità (fonte)». Che a capo di un governo di delinquenti ci sia un farabutto corrotto che ha la spudoratezza di sostenere: «Appello a non vaccinarsi è appello a morire» è il minimo che potevamo aspettarci compresa l'affermazione: «Green pass è misura che dà serenità, non la toglie».

Infatti, signor presidente del caz2o:

  • Secondo i dati ufficiali, le persone completamente vaccinate hanno una probabilità di morte superiore dell'885% a causa di Covid-19 rispetto alle persone non vaccinate (fonte).
  • Vaers: negli Usa (al 19 luglio 2021) siamo a 10.991 decessi. Il 22% entro 48 ore dalla somministrazione (fonte).
  • I vaccini Pfizer Covid “distruggono ogni sistema del corpo umano” avvertono gli esperti sanitari israeliani (fonte).
  • I vaccini Covid stanno uccidendo le persone a un tasso superiore del 79% rispetto a Covid-19 nel Regno Unito secondo le statistiche (fonte).
  • Secondo un informatore statunitense, 45.000 persone sarebbero morte a causa del vaccino contro il Covid-19 entro tre giorni, cosa che ha scatenato una causa contro il governo federale (fonte - fonte).
  • La richiesta di libertà di informazione rivela che 5.522 persone sono morte entro 28 giorni dalla ricezione dei vaccini COVID-19 in Scozia (fonte).
  • 17mila Vaccinati Deceduti dopo i Sieri anti-Covid (fonte).
  • 18.928 MORTI, 1,8 milioni di feriti (50% GRAVI) riportati nel database dell'Unione europea sulle reazioni avverse ai farmaci per i vaccini COVID-19 (fonte).
  • Karen Kingston, ex dipendente Pfizer e attuale analista per le industrie farmaceutiche e dei dispositivi medici, si è fatta avanti con una documentazione indiscutibile: «Tutti i “vaccini” COVID-19 sono armi biologiche… l'mRNA è molto instabile, quindi ha bisogno di una “biosfera” per proteggerlo fino a quando non può entrare nella cellula - questo è fornito dalle nanoparticelle lipidiche e dall'ossido di grafene… stanno solo vedendo quanto possono metterne nelle persone prima che muoiano. Lo studio sul vaccino COVID-19 avrebbe dovuto essere interrotto quando, durante uno studio sui topi, l'80% è morto entro 24 ore e il resto è morto entro pochi giorni» (fonte - video).
  • Le Cifre Reali della Mortalità da Vaccini. Il Tabù Svelato da uno Studio Francese. Vaccinazione Covid messa alla prova: una mortalità senza precedenti (fonte - fonte).
  • Association Internationale pour une Medicine Scientifique Indépendante et Bienveillante (AIMSIB): «Il confronto tra mortalità da Covid e letalità da vaccino è semplicemente catastrofico (fonte).
  • Dall'aprile 2021, ci sono state più di mille segnalazioni al Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS) di casi d'infiammazione del cuore tra i militari statunitensi che si sono verificati dopo la vaccinazione con mRNA COVID-19, vale a dire Pfizer-BioNTech e Moderna (fonte - fonte).
  • La Food and Drug Administration degli Stati Uniti venerdì (25/06/2021) ha aggiunto un avvertimento alle schede informative di pazienti e fornitori per i vaccini Pfizer e Moderna. Per ogni vaccino, le schede informative sono state riviste per includere un avvertimento su miocardite e pericardite dopo la seconda dose e con l’insorgenza dei sintomi entro pochi giorni dopo aver ricevuto l’iniezione (fonte).
  • Il Canada aggiunge l'avvertimento di paralisi di Bell al vaccino COVID di Pfizer (fonte).
  • Pistoia, soluzione fisiologica al posto del vaccino. Nuovo errore in Toscana, in precedenza c'erano stati i sovradosaggi (fonte)… ma chi se ne frega - diciamo noi - sono coperti dallo “scudo penale”!

Questa è solo una piccolissima parte di segnalazioni reperite qua e là ed è incredibile che siano segnalati solo l’1% degli effetti avversi (fonte). «La crisi sanitaria ha rivelato un preoccupante calo del giornalismo (fonte). «Mancanza d'indagine sul campo, “popolarizzazione”, perdita di neutralità a favore di una sorta di attivismo, indagini dipendenti, totale dipendenza dalla comunicazione delle agenzie governative e delle industrie, il giornalismo come definito 50 anni fa, nella “Dichiarazione di Monaco” sta scomparendo davanti ai nostri occhi, offuscato da un fact-checking generale tanto superficiale quanto fazioso (fonte)». Sui media corrotti e/o ricattati, infatti, è difficile trovare notizie di questi gravissimi effetti avversi che, tuttavia, sono in parte riportati da tutti quei quotidiani locali sui quali non s'è ancora abbattuta la longa manus dei soliti noti. C'è, tuttavia, chi pazientemente in Italia li raccoglie e li ha pubblicati a partire da gennaio 2021 (fonte).

E a proposito di vaccinati e Green-pass, sapendo che quest'ultimi: “sono stati pianificati anche prima dell'inizio della pandemia” (fonte):

  • Dozzine di contagiati vaccinati: il caso fa scalpore (fonte).
  • Aumenta il numero di scozzesi completamente vaccinati ricoverati in ospedale (fonte).
  • Umbria, 233 positivi dopo la seconda dose (fonte).
  • Studio: gli operatori sanitari completamente vaccinati portano una carica virale maggiore di 251 volte, rappresentano una minaccia per i pazienti non vaccinati e i colleghi (fonte).
  • Il CDC confessa che i “vaccini” COVID-19 sono una bufala medica… individui vaccinati hanno dimostrato di avere cariche virali PIÙ ALTE e possono essere super-diffusori (fonte).
  • Rochelle P. Walensky, direttore del CDC: «alcune persone vaccinate infettate da una variante Delta dopo la vaccinazione possono essere contagiose e diffondere il virus ad altri» (fonte).
  • Sardi e Sicuri Analisi di una Disfatta. Positivi al test cinese VivaDiag e negativi al tampone molecolare fatto poco dopo. È questa una costante emersa nella campagna “Sardi e sicuri”, voluta dall’Ats e conosciuta anche come “Piano Crisanti” (fonte - fonte).
  • A Tenerife tutti a cena con il Green pass. Boom di contagi (700 nuovi positivi nelle Isole Canarie, più della metà proprio a Tenerife) scatta l'allerta 4 (fonte).
  • I vaccini fanno crescere i contagi (fonte).
  • Direttore CDC Rochelle ALENSKY: «I vaccini non possono più impedire la trasmissione del virus» (fonte).
  • La Direzione Generale della Salute francese chiede a tutti gli operatori sanitari in Francia di segnalarle i casi di COVID dichiarati in persone vaccinate. La circolare sanitaria sottolinea i casi gravi che si verificano nelle persone vaccinate (fonte).

E, ancora:

  • Scioccante analisi del sangue in diretta dopo vaccinazione (fonte).
  • Scioccante studio sui vaccini COVID dei 57 migliori scienziati e medici (fonte).
  • Le iniezioni di TERAPIE GENICHE modificano i globuli rossi (fonte).
  • Le proteine Spike somministrate per via endovenosa sono progettate per attraversare la barriera emato-encefalica, possono causare emorragie cerebrali (fonte).
  • 2 giugno 2021 - LO STUDIO RACCAPRICCIANTE rivela che le nanoparticelle del vaccino mRNA sono fatte circolare in tutto il corpo: cervello, cuore, fegato, ovaie, testicoli e altro (fonte).

È bene rammentare anche che: «Ricercatori tedeschi hanno condotto il primo studio post mortem al mondo su un cadavere che era stato vaccinato contro il Covid-19 prima della morte. Hanno scoperto che ogni singolo organo del corpo della persona deceduta era stato infestato da proteine Spike a causa del vaccino». Pubblicato il 16 aprile 2021 su “NCBI” la Biblioteca nazionale di medicina degli Stati Uniti e ripreso da “The Exposé” il 4 agosto u.s.

Considerato che ci sono ancora tanti argomenti da porre in evidenza, che interessano tutti (vaccinati e non), si rende necessaria una terza parte. Nel frattempo, prendete coscienza di quanto qui esposto e fate le vostre valutazioni.

Prima Parte” - “Terza Parte” - “Quarta e Ultima Parte

10 settembre 2021
Redazione di Extrapedia


db/ribellarsi_soccombere_o_morire_seconda_parte.txt · Ultima modifica: 15/09/2021 10:43 da @Staff R.