Strumenti Utente

Strumenti Sito


db:ribellarsi_soccombere_o_morire_prima_parte

Ribellarsi, soccombere, o morire (Prima parte)

La libertà non avviene grazie alla politica o alle costituzioni,
può esistere solo nella mente degli individui

Per secoli, un manipolo d’esaltati, convinto d’essere uno dei “popoli eletti” (ce n’è più d’uno che si autoproclama tale), ha meticolosamente programmato quel futuro che, da alcuni decenni, è indiscutibilmente diventato la triste realtà del nostro presente, essendo ormai giunti alla “fine dei tempi”. A questo si sono aggiunti, più di recente, i plagiati da Malthus: i più ricchi del mondo con la fissa che le risorse non bastino per tutti e che l'umanità debba essere notevolmente ridotta.

Tutto, come il solito, è sempre stato “nascosto in bella mostra”. Pochi se ne sono resi conto e hanno cercato inutilmente di scuotere gl’increduli, i dormienti e gli stupidi fanculisti, certi quest’ultimi che, senza muovere un dito, qualcun altro dovesse togliere loro “le castagne dal fuoco”. Non è così che funziona e, ora, “stanno andando al macello da soli” come pronosticato da Jacques Attali.

Prendiamo solo alcuni esempi tra i più significativi per esporre il nostro punto di vista, sottolineandone un’attualità sconcertante. La lista sarebbe lunga e tralasciamo malvolentieri di prendere spunti di riflessione da tante fonti, tra le quali: “1984” di Eric Arthur Blair (George Orwell) pubblicato nel 1949, “Fahrenheit 451” di Raymond Douglas Bradbury del 1953…

Fine 1° sec. d.C.

Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.
(Apocalisse attribuita all’Apostolo Giovanni)

1798-1830

Non poteva mancare in quest’elenco il “padre di tutti i nostri attuali guai” Thomas Robert Malthus, dal 1819 membro della massonica Royal Society, come Darwin e Newton altri degni “compagni di merende”. Nel famoso “Saggio sulla popolazione” (ampiamente noto come: “Trappola malthusiana”), apparso anonimo nel 1798, e nel “Esame sommario” del 1830, legò il suo nome alla teoria che individua la causa della povertà in una crescita della popolazione molto più rapida di quella delle risorse. Solo due diversi tipi di freni, secondo Malthus, potevano intervenire per convertire tale squilibrio: i ‘freni preventivi’, riducendo il tasso di natalità, e i ‘freni positivi’, aumentando il tasso di mortalità. Malthus è diventato il punto focale di tutti i fanatici che perseguono senza sosta lo spopolamento, la sterilizzazione di massa, promuovendo anche la teoria gender.

1897

Abbiamo davanti un piano dove è tracciata una linea strategica dalla quale non dobbiamo deviare, altrimenti distruggeremo il lavoro di secoli (a oggi quasi 21 secoli! ndr). (I)

L'abuso del potere preparerà definitivamente il crollo di tutte le istituzioni e tutto cadrà sotto i colpi della popolazione inferocita… provvederemo con questi stessi mezzi, e cioè servendoci della plebe, a distruggere tutto ciò che potrebbe ostacolare il nostro cammino… Determineremo una crisi economica universale con tutti i mezzi clandestini possibili coll'aiuto dell'oro, che è tutto nelle nostre mani. In pari tempo getteremo sul lastrico folle enormi di operai, in tutta l'Europa. Allora queste masse si getteranno con gioia su coloro dei quali, nella loro ignoranza, sono stati gelosi sin dall'infanzia, ne saccheggeranno gli averi e ne verseranno il sangue. A noi non recheranno danno, perché il momento dell'attacco ci sarà ben noto, e prenderemo le misure necessarie per proteggere i nostri interessi.
Essi tollerano da parte dei loro attuali dittatori, Presidenti dei Consigli e Ministri, degli abusi per il più piccolo dei quali avrebbero ucciso cento re. Come si spiega questo stato di cose? Perché le masse sono tanto illogiche nel farsi un concetto degli avvenimenti? La ragione è che i despoti persuadono il popolo, per mezzo dei loro agenti, che l'abuso del potere con evidente danno allo Stato è compiuto per uno scopo elevato, vale a dire per ottenere la prosperità della popolazione e per l'amore della fratellanza internazionale, dell'unione e dell'eguaglianza.
A che giova una costituzione al proletariato, se da essa non riceve altro benefizio che le briciole che gli gettiamo dalla nostra tavola quale ricompensa perché dia i suoi voti ai nostri agenti? (III)

A questa forza segreta non importerà di mutare gli agenti che la mascherano. Questi mutamenti aiuteranno persino l'organizzazione, la quale con questo mezzo si sbarazzerà dei suoi vecchi servitori, ai quali avrebbe dovuto dare un forte premio, data la durata del loro servizio (IV).

Tutte le ruote del meccanismo statale sono messe in moto da una forza che è nelle nostre mani: l'oro! (V)

Saremo circondati da migliaia di banchieri, di commercianti e, cosa ancora più importante, di milionarii, perché, in realtà, ogni cosa sarà decisa dal danaro (VIII).

Il fatto sta ed è, che non incontriamo ostacoli di sorta. Il nostro Governo occupa una posizione così eccessivamente forte di fronte alla legge, che quasi possiamo, per designarlo, adoperare la potente parola: dittatura.
Abbiamo un'ambizione senza limiti, un'ingordigia divoratrice, un desiderio di vendetta spietato ed un odio intenso. Siamo la sorgente di un terrore che esercita la sua influenza a grande distanza. Abbiamo al nostro servizio individui di tutte le opinioni e di tutti i partiti: uomini che desiderano ristabilire le monarchie, socialisti, comunisti, e tutti coloro che aderiscono ad ogni genere di utopie. Tutti costoro sono aggiogati al nostro carro.
Abbiamo messo le nostre mani ovunque: nella giurisdizione, nelle elezioni, nell'amministrazione della stampa, nel promuovere la libertà individuale, e, cosa ancor più importante, nell'educazione, che costituisce il sostegno principale della libera esistenza (IX).

Per ottenere questi risultati predisporremo le cose in modo che siano eletti alla carica presidenziale individui bacati, che abbiano nel loro passato uno scandalo tipo “Panama”, o qualche altra transazione losca e segreta. Un presidente di tale specie sarà un fedele esecutore dei nostri piani, perché temerà di essere denunziato, e sarà sotto l'influenza di questa paura la quale si impadronirà di colui il quale, salito al potere, è ansioso di conservarsi i privilegi e gli onori inerenti alla sua alta carica.
Con questa nuova costituzione ridurremo al minimo il numero dei rappresentanti la nazione, diminuendo così di altrettanto le passioni politiche, e la passione per la politica. Se malgrado ciò questi rappresentanti diventassero ricalcitranti, li sostituiremo appellandoci alla nazione.
Le leggi che possono essere interpretate in diverse maniere saranno interpretate a modo nostro dal Presidente il quale, inoltre, annullerà le leggi quando lo riterremo utile, ed avrà anche il diritto di proporne delle nuove temporanee, e persino di fare modificazioni nel lavoro costituzionale del Governo, prendendo come pretesto le esigenze del benessere del paese.
Tali concessioni dovremo introdurre nella costituzione dei governi per mascherare l'abolizione graduale di tutti i diritti costituzionali, quando giungerà il momento di cambiare tutti i governi esistenti sostituendovi la nostra autocrazia.
[…] è tassativamente necessario disturbare senza posa in tutti i paesi le relazioni esistenti fra popolo e governo, promuovere ostilità, guerre, odii e persino il martirio, mediante la fame, la carestia e l'inoculazione di malattie… (X)

Eccovi dunque un programma della nuova costituzione che prepariamo al mondo. Faremo le leggi, definiremo i diritti costituzionali, li amministreremo con questi mezzi: 1) decreti della camera legislativa, suggeriti dal Presidente; 2) ordini generici, ordini del Senato e del Consiglio di Stato, e decisioni del Consiglio dei Ministri; 3) quando il momento opportuno sarà giunto, promoveremo un colpo di Stato (XI).

Il nostro programma persuaderà una terza parte della popolazione a sorvegliare il resto, per un alto senso di dovere ed in base al principio del servizio governativo volontario. Allora non sarà più considerato come un disonore, ma anzi come cosa lodevole il fare la spia (XVII).
(Protocolli dei Savi Anziani di Sion)

1980

Il 22 Marzo del 1980 fu inaugurato il Georgia Guidestones (alto quasi 6 metri per un peso di circa 107 tonnellate), considerato la Stonehenge degli Illuminati. A rendere il monumento speciale è il suo messaggio di dieci regole, o “consigli”, incise in otto lingue moderne (inglese, spagnolo, ebraico, arabo, cinese, russo, swahili, hindi) sui quattro lastroni verticali:

  1. Mantenete l’umanità sotto i 500 milioni, in equilibrio perpetuo con la natura.
  2. Controllate la riproduzione in modo saggio, migliorando l’efficienza e la diversità della specie.
  3. Unite l’umanità con una nuova lingua viva.
  4. Dominate passione, fede, tradizione, e tutte le cose con ragione temperata.
  5. Proteggete tutte le persone e le nazioni con leggi eque e corti giuste.
  6. Lasciate il governo interno alle nazioni, e le dispute internazionali a una corte mondiale.
  7. Evitate leggi futili e funzionari inutili.
  8. Mantenete i diritti personali in equilibrio con i doveri sociali.
  9. Apprezzate la verità, la bellezza, l’amore, cercando armonia con l’infinito.
  10. Non siate un cancro sulla Terra, lasciate spazio alla natura, lasciate spazio alla natura.

1981

Senza dimenticare le biasimevoli esternazioni di “quella stronza” (come la definisce il prof. Pietro Melis sul suo Blog) di Cristine Lagard, in linea con il prosieguo, nel 1981 fu pubblicato dalla case editrice “Seghers” il libro L’avenir de la vie (“Il futuro della vita”) del medico e giornalista francese Michel Salomon, comprendente un’intervista a Jacques Attali in cui esponeva le sue opinioni per quanto riguarda il prolungamento della vita, il suicidio e l’eutanasia nel prossimo futuro.

«In futuro si tratterà di trovare un modo per ridurre la popolazione. Inizieremo dal vecchio, perché non appena supera i 60-65 anni, l’uomo vive più a lungo di quanto produce e costa caro alla società. Poi i deboli e gli inutili che non portano nulla alla società perché ce ne saranno sempre di più, e soprattutto finalmente gli stupidi. Ce ne sbarazzeremo facendo credere loro che sia per il loro bene. Non saremo in grado di superare i test di intelligenza su milioni e milioni di persone, puoi immaginare! Troveremo qualcosa o la causeremo, una pandemia che colpisce certe persone, una vera crisi economica o meno, un virus che colpirà il vecchio o il grande, non importa, i deboli soccomberanno, i timorosi e gli stupidi ci crederanno e chiederanno di essere curati. Avremo avuto cura di pianificare il trattamento, un trattamento che sarà la soluzione. La selezione degli idioti sarà così fatta da sola: andranno al macello da soli».

Naturalmente, l’algerino economista, già eminenza grigia di Mitterrand e primo presidente della Banca europea per la ricostruzione e lo sviluppo (Bers), pare sia ancora vivente all’età di 81 anni. Per lui nessuna eutanasia! È normale, quindi, che abbia negato la paternità dei suddetti contenuti, fatti sparire molto velocemente.

Tutti quelli che si sono affannati a smentire la veridicità del meme (Facta News - dpa – factchecking - AFP – Factuel), dovrebbero sapere che le parole attribuite ad Attali erano presenti solo nella prima edizione e non compaiono più nella seconda. Il fatto poi, che sia pubblicato sul sito web di un'associazione di polizia militare francese parla chiaro, perché non avrebbe senso rischiare una denuncia, data la natura delle leggi francesi e il potere di Attali in Francia.

Attali ha negato e tergiversato con dpa – factchecking: «Le frasi sulla pandemia pare siano ispirate a un altro libro di Jacques Attali, racconta lui stesso alla dpa: il “ Dizionario del XXI secolo ”, pubblicato nel 1999 da “Edizioni Fayard”»… solo l’ultima osservazione riportata sui contenuti parla da sé: «In accordo con la legge del mercato, preferiremmo curare i ricchi che soffrono di una malattia piuttosto che vaccinare i poveri prima che ne siano colpiti. Si prevedono quindi decessi nel Mezzogiorno».

Abbastanza superficiali questi cacciatori di bufale e, nel prosieguo avremo modo di bacchettare ancora Facta News.

2009

Su Solidarité et Progrès (movimento politico presieduto e fondato da Jacques Cheminade) del 25 novembre 2009 si è parlato del vertice di Copenaghen (tra il 7 e il 18 dicembre 2009), definito: “Il summit sullo spopolamento!

Chiamato in causa l'UNFPA (Fondo delle Nazioni Unite per la popolazione) che nel suo ultimo rapporto conferma l'obiettivo di ridurre la popolazione mondiale.

Ne parla anche “Le Monde” a vertice concluso in un articolo del 18 gennaio 2010, portando ulteriori riferimenti: «Quasi allo stesso tempo, un rapporto, compilato dalla “London School of Economics” (LSE) su richiesta dell'Optimum Population Trust (OPT) - una ONG britannica, ora rinominata “Population Matters” che si batte per ridurre la popolazione mondiale - ha stimato che il modo più economico per risolvere il problema del riscaldamento globale sarebbe quello di ridurre la popolazione mondiale a 500 milioni di persone entro il 2050».
Siccome la maggior parte delle proiezioni prevede che la popolazione totale dovrebbe salire a più di 9 miliardi entro il 2050, la proposta di ridurre la popolazione mondiale comporta l'eliminazione di 8,5 miliardi di persone!

2014

Roberto Cingolani, un fisico, accademico e politico italiano, dal 13 febbraio 2021 Ministro dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare della Repubblica Italiana nel governo Draghi, direttore scientifico dell'Istituto Italiano di Tecnologia di Genova, in diretta streaming da Milano ha parlato di *Nanotecnologie* per l'essere umano, in occasione della Sesta giornata della scienza dedicata agli studenti delle scuole superiori UniStem Day (14 marzo 2014) presso l'Aula Magna - Università degli Studi di Milano.

Al minuto 6:39 Cingolani afferma: «[…] il pianeta è sovrappopolato, il numero di abitanti aumenta ed è evidente che c’è un problema di sostenibilità di un ecosistema che è quello del pianeta, progettato per tre miliardi di persone, e dell’essere umano che è biologicamente un parassita perché consuma energia senza produrre nulla”

Al minuto 15:00 (chiarissimo il collegamento con quanto suddetto) sostiene di poter distruggere qualsiasi cellula del corpo umano scaldandola a 50 gradi con un campo magnetico esterno applicato a nanoparticelle intelligenti di ossido di ferro iniettate al suo interno… qui il riferimento va alle nanoparticelle di ossido di ferro superparamagnetico (SPION) contenute nei vaccini.

2021

Questa notizia avrà fatto mille volte il giro del mondo, ripresa e pubblicata in tutte le lingue. Sebbene Steven Fishman abbia sempre fornito informazioni privilegiate credibili, nomi, particolari e circostanze non danno alcun riscontro in favore della credibilità dell'interpellato: tale dottor Mylo Canderian, Ph.D. [nato Milos Iskanderianos, Corfù, Grecia, 1938]. Il fulcro della presunta intervista, dal titolo: «Quanto tempo devono vivere i vaccinati?» chiamerebbe in causa l'ossido di grafene contenuto nei trattamenti genici, i cosiddetti “vaccini”, che secondo il dottore sarebbe «misurabile attraverso i test ematologici. Più iniezioni e booster ricevono gli imbecilli, peggiore sarà il loro sangue al microscopio e prima si trasformeranno in fertilizzante». Il dottor Canderian sarebbe dell'opinione che il 95% della popolazione mondiale siano “Mangiatori Inutili” che devono essere soppressi il più rapidamente possibile.
Unendo tutti i punti della panoramica che abbiamo presentato, le argomentazioni messe in bocca a questo fantomatico dottore (che avrebbe sviluppato il brevetto per l'ossido di grafene come arma biologica ematologica nel 2015, il cui detentore sarebbe l'Organizzazione Mondiale della Sanità), assumono una connotazione ben diversa dalla tanto sbandierata bufala.
In una dettagliata relazione scritta da un nostro collaboratore ci sono tutti gli elementi per sbugiardare e bacchettare nuovamente Facta News: «Come abbiamo già analizzato su Facta, i vaccini non contengono ossido di grafene». «il vaccino invece è fornito come un preparato di colore bianco che diluito è pressoché trasparente». (Affermazioni riportate Qui e Qui).

Nella citata relazione sono documentati sia i brevetti, sia le foto che pongono in evidenza il colore della soluzione, richiamando anche il bugiardino che ne conferma l'aspetto: «La sospensione si presenta da incolore a leggermente marrone, da limpida a leggermente opaca». Essere troppo zelanti spesso non paga e se prima potevamo pensare che “ci facessero” per raggranellare qualche soldo o benefit vari, ora siamo definitivamente convinti che “ci sono”… deficienti ovviamente!
È lo stesso che ha dimostrato “Bufale.net”. Un esempio tra i tanti già evidenziati nelle nostre pubblicazioni: volendo pontificare che “i complottisti sbagliano” a interpretare i dati come suggerito il 20 luglio u.s. dal Jerusalem Post sulla variante delta, dopo avere arzigogolato su chi ha mangiato polli e chi no, concludono dando ragione ai cosiddetti “complottisti”: «In Israele l’85% della popolazione adulta è vaccinata, quindi è normalissimo che tra i vaccinati si possano riscontrare numeri più alti di ricoveri»… poveracci!

Ora, fermo restando, teoreticamente, che la stupida frenesia di vaccinare tutti in piena “falsa pandemia” possa produrre varianti e che «i vaccini non funzionino e stiano creando una fuga immunitaria del virus… laddove le persone stanno morendo e vengono ricoverate in numeri record nei giorni dopo la vaccinazione contro il Covid-19» (Dr. Peter McCullough), restiamo della convinzione che le “pericolose varianti” siano progettate e diffuse come il virus in origine. Sono settant'anni che, almeno gli americani, stanno predisponendo mezzi sempre più sofisticati per la diffusione di patogeni e, già nel 1952 erano tecnologicamente operativi.
Si veda il video seguente desecretato. 1)

Seconda Parte” - “Terza Parte” - “Quarta e Ultima Parte

08 agosto 2021
Redazione di Extrapedia


1)
Archiviato su Extrapedia Channel
db/ribellarsi_soccombere_o_morire_prima_parte.txt · Ultima modifica: 15/09/2021 10:42 da @Staff R.