Strumenti Utente

Strumenti Sito


db:restiamo_umani

Restiamo Umani

«Chi non smarrisce la sua anima e lo spirito, chi non rinnega le origini, i Padri e i Miti, non è perduto mai»

Gianni Fraschetti Gianni Fraschetti - Collezionista di attimi, da sempre seduto con grande piacere dalla parte del torto, padre orgoglioso, scrittore epico, filosofo minimale, cuoco per diletto e guerriero a tempo perso. 1)

Profetico e brillante autore di “Caput Mundi” e “Oceani

Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l’ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l’era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest’oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, v’invito a resistere!
(Il signore degli anelli)

Gli ultimi avvenimenti ci offrono la misura della ampiezza dello scontro in atto. Uno scontro mortale tra civiltà e barbarie. Bibbiano è stato un progetto eugenetico volto a modificare la natura umana e la composizione del tessuto sociale, purtroppo pochi lo capiscono, ma se non reagiremo con tutta la durezza dispiegabile saremo perduti. Questi farabutti si nascondono dietro i diritti civili… DE CHE? Deportano migliaia di poveri esseri, trasportati dalle navi negriere delle ONG e costretti a uccidersi sui campi di pomodori per due euro l’ora; strappano bambini ai genitori per sradicare il concetto stesso di famiglia, sfogare le loro perversioni (Forteto) e piangono poi nelle loro piumate e variopinte sfilate perché non gli basta ancora. Vorrebbero di più, vorrebbero fare carne da porco di grandi, e soprattutto piccini, in maniera ancora più aperta e sfacciata. Non posso dire cosa farei perché verrebbero ad arrestarmi, ma potete intuirlo. Questi non sono più esseri umani, la mutazione è avvenuta ed è irreversibile, temo, ormai sono animali nocivi e pericolosi. Predatori carnivori molto pericolosi. Gli orchi purtroppo esistono e sono tra noi, #Restiamoumani dunque e difendiamoci, con tutte le nostre forze e con il coraggio di chi protegge ciò che gli è più caro.

Extrapedia Autori
23 luglio 2019
Credits


db/restiamo_umani.txt · Ultima modifica: 10/06/2021 17:12 da @Staff R.