Strumenti Utente

Strumenti Sito


db:presidente_regione_veneto_le_vaccinazioni_stabiliranno_un_nuovo_ordine_mondiale

Presidente Regione Veneto: «Le vaccinazioni stabiliranno un nuovo ordine mondiale»

In quale contesto di sobrietà si sia espresso Luca Zaia, presidente della Regione Veneto intervistato due giorni fa dal Corriere della Sera, 1) non ci è dato sapere, giacché ha tranquillamente spiattellato il vero scopo dei vaccini anti-Covid aldilà del business agli stessi collegato.

Spritz o non spritz, queste le parole con le quali ha esordito: «Dobbiamo esserne consapevoli. Sapere che le vaccinazioni stabiliranno un nuovo ordine mondiale. Piaccia o non piaccia, questa è la realtà: meglio cercare di attrezzarci…».

Non sarebbe la prima volta che, rischiando grosso (a volte temiamo per la sua incolumità), esporrebbe apertamente certe verità “scomode”. Lo ha già fatto anno scorso, durante una conferenza stampa dove criticava il trattamento di tutte le forme influenzali e dei ricoverati in ospedale come Coronavirus, perché «anche se è assurdo e sbagliato, in Italia funziona così». Oppure il fatto è talmente palese ormai che gli è permesso d'andare a “ruota libera”, tanto i rimbecilliti (per Zaia sarebbero: “i bauchi” da non confondere con gli abitanti dello stato federato nigeriano) accorrono ugualmente galvanizzati come sono dal “Baucometro” (la TV), anzi ci sono pure i “furbetti del vaccino”! Tutti riuniti in una pressoché indistinta massa acefala che non legge e non s'informa e… preferisce morire più che impegnare qualche neuroncino.

[In ogni caso, diciamolo apertamente, anche se potranno tentare di distruggerci economicamente e di ammazzarci tutti con le loro vandaliche imposizioni (prime tra tutte le vaccinazioni sperimentali di massa, ammesse anche dal Gen. Figliuolo), il NWO, o Great Reset che dir si voglia, è ancora lungi dal vedere la sua realizzazione (lo ha fatto intendere anche Bill Gates), perché manca la partecipazione dei grandi blocchi geopolitici ed economici più influenti del mondo e… particolarmente per quanto riguarda gli States: “Nulla è come sembra“ (si leggano attentamente le due particolareggiate analisi magistralmente realizzate da Cesare Sacchetti qui e qui)]

Altro punto dell'intervista a Zaia, che fa accapponare la pelle a chi ha un minimo d'intelligenza, è un intervento in risposta a Marco Cremonesi, l'intervistatore: «Se questa è una guerra, e lo è, i vaccini sono le munizioni». A cosa servono le munizioni? A chi sarebbero destinati i vaccini/munizioni? E se è una guerra laddove si usano i vaccini come munizioni, non sta forse dicendo che è condotta contro il popolo dei vaccinati e vaccinandi, come sostenuto anche dal Dr Michael Yeadon, ex vicepresidente di Pfizer?

Non sappiamo cos'altro serva a fare comprendere la realtà a un branco di ritardati mentali. Forse un altro intervento del dottor Michael Yeadon può chiarire queste nostre perplessità. Il 7 aprile 2021 a distanza di un mese esatto dalle sue prime rivelazioni è tornato a parlare di vaccini e lo ha fatto attraverso le pagine di Life Site News (ovviamente bandito in modo permanente da YouTube).

Amareggiato, perché la maggior parte delle persone con le quali ha interagito, esortando quelli che ancora non sono stati vaccinati a combattere per la sopravvivenza degli esseri umani e per la vita dei loro figli, «non crederanno mai che il governo mentirà loro, non credono che il governo farebbe mai qualcosa che possa danneggiarli, ma stanno facendo queste cose…». Non vogliono credere che abbia ragione altrimenti non potrebbero gestire l'unica risposta ovvia: «ti uccideranno usando questo metodo. Uccideranno te e la tua famiglia… potrebbe essere qualcosa che produrrà una patologia normale sarà in momenti diversi tra la vaccinazione e l'evento, sarà plausibilmente negabile perché ci sarà qualcos'altro nel mondo in quel momento, nel contesto del quale la tua scomparsa, o quella dei tuoi figli sembrerà normale». In altra parte delinea il processo che, secondo lui, ucciderà la stragrande maggioranza delle persone: «Dopo aver ricevuto la prima iniezione, circa lo 0,8% delle persone muore entro 2 settimane. I sopravvissuti hanno un’aspettativa di vita media di 2 anni, ma questa diminuisce con ogni iniezione aggiuntiva».

Leggetevi tutto l'articolo, smuovete le vostre flaccide chiappe per un qualcosa di vitale importanza che vi riguarda direttamente, perché l'ultima soluzione di Michael è: «Che Dio ci salvi!».

Al più che anche militari e Forze dell'Ordine, in diverse nazioni compresa l'Italia, cominciano a organizzarsi schierandosi in difesa del popolo e della Costituzione, inviando anche un ultimatum (comunicato della Polizia italiana) a Draghi affinché ”ascolti le ragioni della sofferenza dei cittadini“.

Intanto che da ieri (15/04) è stato vietato il vaccino Vaxezevria (AstraZeneca) per: «Carabinieri, agenti della Polizia di Stato ma anche Finanzieri e militari di Esercito, Aeronautica, Marina e presumibilmente agenti in servizio speciale nei servizi segreti, che non saranno più vaccinati (Affari Italiani)», 2) per i troppi effetti collaterali, pensate alla vostra salute e incolumità. E chi è ancora soggetto all'ignobile e illecito obbligo vaccinale, si guardi bene dal firmare un qualunque “consenso (dis)informato”… se è obbligatorio a cosa serve dare il proprio consenso se non fosse una madornale presa per il culo? Vi sta bene essere ”“curnuti e mmazziati“ come dicono a Napoli?

16 aprile 2021
Redazione di Extrapedia


1)
Archiviato su Wayback Machine il 16/04/2021
2)
Archiviato su Wayback Machine il 16/04/2021
db/presidente_regione_veneto_le_vaccinazioni_stabiliranno_un_nuovo_ordine_mondiale.txt · Ultima modifica: 17/04/2021 09:40 da @Staff R.