Strumenti Utente

Strumenti Sito


db:presa_per_il_culo_universale

Presa per il culo universale

Non c'è scampo! Ovunque si ponga lo sguardo siamo prede di un sistema che ci inganna. Nulla di tutto ciò che ci dicono è vero ed è ora che da prede ci trasformiamo in predatori, prima di soccombere affogando in questa merda…

Un esempio tra i tanti lo traiamo nuovamente dalla famigerata NASA che truffa il denaro dei contribuenti spartendoselo con quel furfante di Elon Reeve Musk.

Trasmesso in live streaming il 5 dicembre 2019, “ufficialmente” si trattava della diciannovesima missione dei servizi di rifornimento commerciale di SpaceX sulla Stazione Spaziale Internazionale (che evidentemente, come si comprenderà in seguito, è ben parcheggiata da qualche parte a terra). “Lancio” avvenuto (?) dallo Space Launch Complex 40 presso la Cape Canaveral Air Force Station in Florida il 5 dicembre 2019 alle 12:29 EST (Blog NASA).

Altro elemento interessante è il rapporto con le dimensioni del vero “protagonista” con il diametro dichiarato: 3,7 mt che pone in evidenza trattarsi di un modellino fisso con attorno effetti nemmeno tanto speciali.

Il protagonista è un topo

che scorrazza liberamente più volte curiosando qua e là… forse in cerca di una tutina per proteggersi durante la sua “passeggiata spaziale”

Per vedere l'ingresso in scena del topo, senza visionare tutto il video utilizzare questo link

Di seguito i particolari (ingrandibili) con i relativi tempi di scorrimento del video che inquadrano i movimenti del nostro protagonista.

La NASA, ovviamente, ringrazia tutti i coglioni che si bevono queste panzane e li invita a stare aggiornati, perché di balle ne ha sempre tante da porre in scena, come i “viaggi” su Marte (già da tempo smentiti) e tutto il resto, affinché i contribuenti continuino a farle piovere addosso miliardi.

10 aprile 2021
Redazione di Extrapedia


db/presa_per_il_culo_universale.txt · Ultima modifica: 11/04/2021 07:06 da @Staff R.