Strumenti Utente

Strumenti Sito


db:pfizer_i_sieri_non_impedivano_i_contagi

Pfizer : i sieri non impedivano i contagi

Siccome decine di lettori mi hanno girato la notizia, anche se essa è già stata pubblicata dalla benemerita La Verità da pagina 1 a pag 5, significa che i lettori vogliono che riprenda la notizia già data. Benissimo: anche se per il vostro redattore la notizia è vecchia: da due anni egli chiama pandemia e siero letale e invalidante la Grande Impostura. E non crede che questa ammissione ufficiale provocherà conseguenze giudiziarie o politiche: la Grande Impostura continua, il suo sistema di oppressione verrà mantenuto e aggravato.

La verità dei fatti, per ammissione della stessa Pfizer, è finalmente approdata nella sede istituzionale del Parlamento europeo. Ora, per favore, nessuno più parli dell’efficacia dei presunti vaccini. E ciascuno rifletta, in un momento storico nel quale ci chiamano alla “crociata” contro le “autocrazie”, sul sistema di menzogne che le nostre “libere” democrazie hanno messo in piedi. (L. Copertino)

L’ammissione:

Fonte: https://off-guardian.org
Contrariamente alle precedenti affermazioni, Pfizer Exec ammette “Non abbiamo mai testato il vaccino contro la trasmissione”. Un alto dirigente Pfizer ha ammesso sotto giuramento che la società non ha mai testato il proprio “vaccino” Covid per vedere se impediva la trasmissione.

L’amministratore delegato di Pfizer incaricato dei mercati in via di sviluppo Janine Small ha testimoniato davanti alla commissione speciale del Parlamento europeo sul Covid19 lunedì, quando l’eurodeputato olandese Rob Roos ha chiesto: Il vaccino Pfizer Covid è stato testato per fermare la trasmissione del virus prima che entrasse nel mercato? Small poi ha risposto: Per quanto riguarda la domanda in giro, um, sapevamo di interrompere l’immunizzazione [sic] prima che entrasse nel mercato? No, eh,”

La Grande Impostura continuerà, perché sostenuta dalle Forze Infere evocate e Magia Nera

👺La cerimonia di apertura dei Giochi del Commonwealth del 2022 in Inghilterra, iniziata con rituale satanico… non sorprende considerando che la maggior parte dei principali eventi sportivi come gli spettacoli dell’intervallo del Super Bowl e le Olimpiadi invernali/estive lo fanno sempre… Questa volta, tuttavia è più palese che mai… le masse ignoranti, guardano lo spettacolo, e sono assolutamente all’oscuro del significato occulto..

A differenza di altri rituali, le cerimonie ruotano attorno ad evento e data, e di solito sono spettacoli come danza per l’espiazione, riti di purificazione e riti di adorazione…

Nel caso, la cerimonia includeva l’adorazione di BAAL, la divinità cananea dalla testa di toro satanica, conosciuta anche come Molech o Moloch alias Satana sotto mentite spoglie…

La pratica della magia cerimoniale in eventi come questi con migliaia di persone che si sintonizzano da tutto il mondo, significa letteralmente evocare o invocare il mondo degli spiriti.

Ricordiamo le Olimpiadi di Londra del 2012, il cui impressionante balletto-spettacolo iniziale predisse ed evocò la pandemia.

Extrapedia Autori
13 ottobre 2022
Credits


db/pfizer_i_sieri_non_impedivano_i_contagi.txt · Ultima modifica: 14/10/2022 07:27 da @Staff R.