Strumenti Utente

Strumenti Sito


db:oms_organizzazione_mafiosa_e_a_delinquere_della_sanita

OMS: Organizzazione "Mafiosa" (e a delinquere) della Sanità

Chiedendo scusa alla Mafia se abbiamo “infangato” il suo nome aggettivando così l'OMS, perché essa (come le altre cosche) almeno ha un “codice d'onore” e quando fa beneficenza, oppure s'impegna a supportare economicamente i suoi concittadini indigenti, laddove lo Stato è latitante, lo fa concretamente. (Diversamente da quest'ennesimo governo abusivo che, dopo avere messo definitivamente in ginocchio il Paese, volutamente già indebolito, 1) promette aiuti economici che non ha per gli italiani e non dà! Forse perché deve continuare a darli a Bill Gates? 2) Tanta prontezza e disponibilità in cambio di cosa?… non si dica per la salute dei cittadini, perché nessuno ci crede più, ormai… e vengano pure a fare anche a noi un TSO, come hanno fatto al malcapitato Dario Musso, 3) per mettere a tacere la verità. Non c'è bisogno d'attendere il “giudizio della storia”, che tanto preoccupava il premier Conte, per palesare un disastroso e disonesto stato di fatto).

L'OMS, al pari, non ha né onore, né vergogna e compie continuamente indisturbata, crimini contro l'umanità, con la complicità consapevole di tutti i referenti degli stati membri presso il Consiglio esecutivo, senza essere perseguita penalmente, nonostante “le proteste della società civile e di molti governi” (Il Sole 24 Ore) 4) «La tossicità di questo organismo internazionale è solo il primo tassello di un puzzle che si andrà componendo nei mesi prossimi e che, superata l’emergenza, farà emergere una resa dei conti internazionale (Investireoggi - Quotidiano economico finanziario)».

L'obiettivo dell'OMS, come precisato nella relativa Costituzione (adottata dall'International Health Conference tenutasi a New York dal 19 giugno al 22 luglio 1946, firmata il 22 luglio 1946 dai rappresentanti di 61 Stati ed entrata in vigore il 7 aprile 1948), doveva essere principalmente:

  • La salute è uno stato di completo benessere fisico, mentale e sociale e non semplicemente l'assenza di malattia o infermità.
  • Il godimento del più alto livello di salute raggiungibile è uno dei diritti fondamentali di ogni essere umano senza distinzione di razza, religione, credo politico, condizione economica o sociale.
  • La salute di tutti i popoli è fondamentale per il raggiungimento della pace e sicurezza e dipende dalla massima collaborazione degli individui e Stati.
  • Il raggiungimento di qualsiasi Stato nella promozione e protezione della salute è di valore per tutti.
  • Sviluppo disuguale in diversi paesi nella promozione della salute e il controllo delle malattie, in particolare delle malattie trasmissibili, è comune Pericolo.
  • Lo sviluppo sano del bambino è di fondamentale importanza; l'abilità di Vivere armoniosamente in un ambiente totale in evoluzione è essenziale per questo sviluppo.
  • L'estensione a tutti i popoli dei benefici della medicina, della psicologia e la conoscenza correlata è essenziale per il massimo raggiungimento della salute…

Mentre si legge, sempre nella Costituzione all'Art. 1, che: «L'obiettivo dell'Organizzazione mondiale della sanità deve essere il raggiungimento da parte di tutti i popoli del più alto possibile livello di salute», in concreto, troviamo l'OMS coinvolta in un susseguirsi di scandali legati alle vaccinazioni: antitetaniche; 5) 6) 7) antipolio; 8) 9) 10) vaccino contro il papilloma virus (HPV), nella fattispecie il Gardasil e il Cervarix; 11) 12) influenza suina (virus A/H1N1); 13) pentavalenti, ecc…, alle cui accuse, sulle contaminazioni, sulle sperimentazioni dirette senza essere preventivamente testati e sugli stati di pandemia dichiarati senza giustificato motivo, tutte ampiamente dimostrate, non ha mai dato risposte.

Molti paesi sono stati oggetto di questi scandali, 14) con centinaia di migliaia di vittime ignare (solo il GAVI si vanta di avere vaccinato 440 milioni di bambini, 15) tra il 2000 e il 2013), e chiunque può fare le opportune verifiche senza bisogno d'entrare in lunghi dettagli. Portiamo solo alcuni esempi che allargano le maglie del coinvolgimento e delle responsabilità. Per maggiori approfondimenti consultare le note ricche di riferimenti.

Nel 1988 l'Assemblea mondiale della sanità ha lanciato una campagna per l'eradicazione della polio entro il 2000. La Global Polio Eradication Initiative (GPEI) era un progetto congiunto tra l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), il Fondo delle Nazioni Unite per l'infanzia (UNICEF), il Rotary International, il Centro statunitense per Disease Control (CDC) e i governi nazionali. 16)

Eloquente l'articolo pubblicato da Il Cambiamento 17) che riporta diversi casi (si veda anche la nota 10), tra i quali: «Nel dicembre 2012 nel piccolo villaggio di Gouro, nel Chad, 500 bambini sono stati chiusi dentro la loro scuola e costretti a ricevere il vaccino per la meningite A senza che i genitori sapessero nulla. Il vaccino non era ancora stato autorizzato poiché doveva ancora passare attraverso le fasi tre e quattro della sperimentazione»…

«Spostiamoci in Pakistan - continua l'articolo - e andiamo a leggere cosa scrive l’Express Tribune da Islamabad. È stata messa in piedi un’inchiesta governativa che ha scoperto come “il vaccino antipolio per bambini finanziato dalla Global Alliance for Vaccination and Immunisation stia causando morti e disabilità in alcune regioni, tra cui il Pakistan”. Addirittura la Prime Minister’s Inspection Commission (PMIC) avrebbe raccomandato al primo ministro Yousaf Raza Gilani di sospendere immediatamente tutti i tipi di vaccino forniti dal GAVI. Secondo l’Express Tribune, le principali vaccinazioni incriminate erano l’antipolio e il vaccino pentavalente che si sospettano essere la causa di morti e disabilità in: Pakistan, India, Sri Lanka, Bhutan e Giappone. Da sottolineare come il GAVI sia finanziato dal Bill & Melinda Gates Children’s Vaccine Program, dalla International Federation of Pharmaceutical Manufacturers Association, dalla Rockefeller Foundation, dall’United Nations Children’s Fund (UNICEF), dall’OMS e dalla Banca Mondiale. Il rapporto della commissione asseriva poi che i vaccini non risultavano testati in laboratorio per confermarne efficacia e sicurezza».

Quest'ultima parte ci permette di fare osservare che tra i finanziatori della fondazione privata GAVI 18) (ex Global Alliance for Vaccine and Immunisation, fondata da: Fondazione Bill & Melinda Gates, UNICEF, OMS e World Bank Group, e sostenuta anche da Bonds - 29/09/2011 - per 169,4 milioni di dollari (equivalenti) di obbligazioni vaccinali IFFIm che dal 2006 ha emesso obbligazioni per 3,6 miliardi di dollari) c'è anche l'Italia 19) che partecipa al GAVI dal 2006, ovvero da quando è stata tra i fondatori di IFFIm. È il terzo maggior contribuente, con un impegno ventennale per 614 milioni di dollari. Nel 2011, alla conferenza dei donatori (pledging conference) tenutasi a Londra, l’Italia ha anche annunciato contributi aggiuntivi all’IFFIm per 21 milioni, su un periodo di 15 anni, arrivando a un totale di 635 milioni di dollari statunitensi in 20 anni. Inoltre, in occasione della conferenza dei donatori tenutasi a Berlino nel 2015, l’Italia ha promesso un contributo diretto al GAVI di 120 milioni di dollari per il periodo 2016-2020. «Evoluzione della Cooperazione Italiana alla luce delle novità introdotte dalla riforma della Legge 125/2014 (11/08/2014 a firma del trio: Napolitano, Renzi, Mogherini. ndr) sull’allocazione delle risorse dell’Aiuto Pubblico allo Sviluppo italiano (prof. Eduardo Missoni)» 20)

Sullo stesso documento di cui sopra, alla voce: “B) Italia e Advance Market Commitments (AMC)21) si legge curiosamente (come nota lo stesso documento): «Risalire alla rappresentazione contabile degli impegni per gli AMC risulta però complesso. Infatti il menzionato stanziamento è inserito nella legge finanziaria per il 2008, all’art.2 comma 373, come parte di una spesa comprensiva sia dei meccanismi innovativi (tra i quali si iscrive l’AMC, che però non sono esplicitamente menzionati) sia della cancellazione del debito dei Paesi poveri. Nello specifico, gli impegni presi per gli AMC sono stati iscritti insieme ad altri nel capitolo 7182, esistente, di spesa di parte corrente, denominato “Oneri derivanti dalla partecipazione dell’Italia a istituzioni finanziarie internazionali per la cancellazione del debito dei Paesi poveri”, che curiosamente rientra nella missione “Competitività e sviluppo delle imprese” (11), e precisamente nel paragrafo “Incentivi alle imprese per interventi di sostegno” (11.8)».

Sarà per questo che non ci sono soldi per sostenere le migliaia d'imprese che ora rischiano il fallimento? Meglio investire, allora, «in organizzazioni sanitarie globali volte ad aumentare l’accesso ai vaccini che hanno creato un ritorno di 20-a-1 in benefici economici (Bill Gates alla CNBC)» 22)

Siccome lo stesso rapporto di 20-a-1 dovrebbe essere applicabile anche agli altri soci, dove sono finiti i 12,7 miliardi di dollari guadagnati dall'investimento italiano (considerando solo i 635 milioni) in vent'anni? Proviamo a fare parlare qualcuno più esperto di noi, che corregge il tiro sugli investimenti: «Si tratta di somme ingenti, per un Paese in difficoltà come il nostro, che taglia da anni su sanità e istruzione. In base ai dati presenti sul sito di GAVI, abbiamo versato 1 miliardo 150 milioni di dollari circa tra il 2000 e il 2020, il 5,5% del totale. Come sia spesa questa montagna di denaro, oltre che in lucrosissime commesse di lungo termine alle multinazionali del farmaco e in interessi agli investitori internazionali, è oggetto di serrate critiche sulla stampa internazionale. I manager di GAVI, che gestiscono la salute mondiale senza rendere conto a nessuno e pretendendo di dettare legge al di fuori di ogni investitura democratica, dopo avere ricevuti i fondi per i poveri dalle nostre tasse tramite i finanziamenti governativi, guadagnano infatti cifre favolose. IFFIm trasforma i soldi futuri promessi dagli stati in soldi presenti, attraverso i “vaccine bonds”, emessi in collaborazione con la Banca Mondiale. Medici senza Frontiere ha accusato più volte negli ultimi anni la Pfizer e la Glaxo, che vendono il vaccino antipneumococco in regime di duopolio mondiale, d'imporre ai Paesi destinatari degli aiuti prezzi opachi, perché diversi per ogni Paese, e artificiosamente gonfiati, addirittura più alti che nei Paesi occidentali, in ciò favoriti dal GAVI, che elargisce i fondi alle due multinazionali senza contrattare prezzi più ragionevoli. Il problema è serio, scriveva MSF nel 2015, perché, una volta cessato il finanziamento di GAVI, questi Paesi dovranno pagare cifre esorbitanti per quei vaccini, sottraendoli ai loro magri bilanci per la salute: 6 volte tanto in Tunisia e Marocco, dove il vaccino costa più che in Francia, per esempio, e 15 volte tanto in Angola e Indonesia. Ancora a fine 2019, nonostante le ingenti somme anticipate per lo sviluppo del vaccino antipneumococco (1,2 miliardi di dollari, oltre i 50 miliardi fruttati da questo solo vaccino), GSK e Pfizer ne tenevano alto il prezzo per il GAVI. Come c’è da aspettarsi, le multinazionali perseguono il profitto, senza altre considerazioni. E qui i profitti sono da capogiro. Nella seconda edizione (2016) del suo rapporto sui prezzi dei vaccini The right shot, MSF mostra come nei paesi più poveri vaccinare un bambino oggi sia 68 volte più costoso rispetto al 2001. Che la forsennata campagna mondiale per le vaccinazioni, di cui GAVI è paladina, abbia avuto un ruolo nel fare lievitare i prezzi? In Italia, per esempio, con l’entrata in vigore del decreto Lorenzin (2017), i prezzi dei vaccini era lievitato tra 2016 e 2017 del 62%, come osservava il quotidiano “La Verità” (17/01/2019), aumentando in un solo anno di 130 milioni di euro, a esclusivo vantaggio delle aziende produttrici, che detengono i brevetti dei vaccini polivalenti, e a svantaggio della spesa sanitaria e assistenziale per i cittadini, che è sbilanciata da questa voce». 23)

In buona sostanza, nemmeno gli “esperti” sanno esattamente giustificare un giro d'affari che porterebbe lauti guadagni solo alle multinazionali farmaceutiche e a Bill Gates… molte cose non tornano!

Sfuggono da ogni logica, soprattutto di fronte alla pronta disponibilità (di un Paese con “le pezze al culo”) e frenesia d'investire in queste campagne pro-vax, laddove dovrebbe essere ormai palese, anche ai Cretini 2.0, che interessa solo il profitto e non la salute degli individui (a beneficio dei Cretini 2.0, qualora non l'avessero ancora realizzato: «le multinazionali farmaceutiche falliscono se non hanno malati da “curare” vita natural-durante! Falliscono le “candide fondazioni caritatevoli”… fallisce l'OMS con tutto il suo entourage, perché la Salute è default e la Malattia un business!»). In ogni caso, la domanda resta inevasa: “Dove finiscono questi soldi, che si perdono nei meandri oscuri di voci di bilancio che nulla hanno a che vedere con l'argomento, in ambienti laddove i conflitti d'interesse s'intrecciano in una maglia inestricabile?”

«La sopravvivenza dell’organismo di Ginevra si regge per il 76% sulle cosiddette donazioni volontarie. Che quasi sempre sono legate all’avvio di progetti e programmi specifici. Nella lista dei donatori c’è un po’ di tutto. Oltre agli stessi Paesi ci sono Ong, associazioni e organizzazioni internazionali che si occupano di salute (come la Gavi Alliance, la partnership pubblico-privata per le vaccinazioni). E ovviamente tra i privati non mancano tutte le Big-Pharma che sostengono l’OMS direttamente o attraverso le proprie fondazioni.

La fonte (aggiornata) ed elaborata dal Corriere della Sera - 11 maggio 2020 - contempla solo i primi 20 contribuenti

Da almeno 30 anni però l’Oms ha perso il controllo prima delle proprie politiche e poi delle proprie finanze. Oggi più dell’80% delle risorse disponibili proviene da contributi volontari, pubblici e privati, per specifiche attività decise dai donatori, mentre i contributi regolari degli Stati membri rappresentano meno del 20% del budget. Con una percentuale di contributi regolari così risicata, l’OMS non può più decidere autonomamente quali politiche di salute attuare.
Il paradosso è che i fondi per la salute globale sono aumentati molto negli ultimi decenni, dai 5,7 miliardi di dollari del 1990 ai 26,9 nel 2010; ma questi soldi hanno via, via, cambiato direzione. Si sono allontanati progressivamente dalla funzione politica dell’OMS per essere dirottati verso la miriade di iniziative pubblico-private (ne esistono ormai oltre un centinaio, e toccano tutti i settori della medicina) sorte negli ultimi quindici anni per l’azione trainante della filantropia imprenditoriale… questi donatori ormai non sono più semplici realizzatori di attività, ma agiscono nella definizione di politiche e priorità; lo dimostra “il decennio dei vaccini” annunciato da Bill Gates all’assemblea mondiale dell’OMS a maggio.
Si parla di «multilateralismo di Troia», per indicare il nuovo modello di multilateralismo verticale in cui gli attori privati contano in modo sempre più decisivo, a discapito delle dinamiche orizzontali e interstatuali di vecchio tipo. Oggi gli effetti combinati della crisi economica e della speculazione finanziaria che si abbattono sui debiti sovrani producono danni visibili alla salute delle persone (Il Sole 24 Ore

È così che l'OMS è costretta anche a pregiarsi di personaggi come il professor Neil Ferguson (referenza europea per la modellizzazione delle epidemie) che ha asceso il rango di “autorità” suprema mediatico-scientifica, nonostante i suoi precedenti di idiota allarmista: 24)

  • Fu lui, nel 2001, a convincere il primo ministro Tony Blair a far abbattere sei milioni di bovini per fermare l’epidemia di afta epizootica; una decisione che costò 10 miliardi di sterline e che oggi è giudicata aberrante.
  • Fu lui, nel 2002, a calcolare che la malattia della mucca pazza avrebbe ucciso circa 50 mila britannici, addirittura 150 mila se si fosse trasmessa ai montoni. I morti furono 177.
  • Fu lui, nel 2005, a predire che l’influenza aviaria avrebbe ucciso 65 mila britannici. I morti furono 457. 25)
  • È stato lui e l'Imperial College, ora, a dichiarare che ci sarebbero stati 2,2 milioni di morti negli Stati Uniti e fino a 510 mila nel Regno Unito, allarmando tutti i leader mondiali ai quali è stato inviato lo studio, compreso Macron che ha avuto su di lui l'effetto di un “elettroshock”: il giorno stesso della sua presentazione all'Eliseo, il presidente francese ha annunciato, infatti, la chiusura di scuole, caffè e ristoranti. 26)

Alla luce di ben tre fallimenti che, inutilmente, sono costati miliardi di dollari per l'acquisto di vaccini finiti al macero (o riciclati nel Terzo Mondo come qualcuno ha sostenuto in passato), questa volta bisognava essere credibili e prepararsi all'occorrenza. Già durante la stagione influenzale 2017-2018, negli Stati Uniti, è stata rilevata che la vaccinazione contro l'influenza creava un'interferenza da virus respiratorio tra il personale del Dipartimento della Difesa, per cui si è concluso che: “L'interferenza del virus derivato dal vaccino era significativamente associata al coronavirus27)

Quest'anno, qualcuno ha sentito parlare di un solo caso d'influenza stagionale? No! È arrivata l'ennesima e, tanto auspicata, “Pandemia”!… che per l'ASL di Sanluri (Sardegna), presa a caso, sarebbe un'inezia: «Sgombriamo subito il campo da false notizie e facili equivoci che tanto male hanno portato a una giusta conoscenza di tale patologia, dicendo subito e con chiarezza che l'influenza pandemica è nettamente “meno importante” della normale influenza stagionale (secondo capoverso)». 28) Delinquenziale, allora, a tutti i livelli, scatenare il panico e, continuare ad alimentarlo in una popolazione disinformata, per l'improprio impiego del termine: “Pandemia”. Scrive l'OMS, citando anche Peter Doshi: «Con questa definizione, si può dire che le pandemie si verificano ogni anno in ciascuno degli emisferi temperati meridionali e settentrionali, dato che le epidemie stagionali attraversano i confini internazionali e colpiscono un gran numero di persone. Tuttavia, le epidemie stagionali non sono considerate pandemie.». Occorrerebbe, secondo Doshi: «rivalutare il modo in cui le minacce emergenti dovrebbero essere definite in un mondo in cui il semplice atto di etichettare una malattia ha enormi implicazioni sociali, economiche e politiche». Perché, allora, tutto questo ingiustificato allarmismo? Perché “carcerare” l'intera popolazione (quando la stessa OMS insiste di stare all'aria aperta e di stare al sole per accelerare la distruzione dei patogeni)? Perché obbligare le persone a indossare guanti e mascherine (quando ancora l'OMS ha affermato che: “le mascherine mediche andrebbero riservate solo agli operatori sanitari”)? Perché fare un TSO a chi ripete gli stessi concetti espressi dall'OMS? E, infine, agli ordini di quante fazioni deve ubbidire questo governicchio di finti incompetenti, che impone regole al popolo e per primo non le rispetta?

Diversamente da tutti gli altri vaccini antinfluenzali, 29) questa volta, guarda il caso: «… è una verifica che stiamo conducendo su scala nazionale… tutti i ceppi contenuti negli antinfluenzali di quest'anno furono indicati dall'OMS all'inizio del 2019 e contengono due ceppi di coronavirus (definito inattivato)… non è una questione secondaria… i vaccini sotto osservazione sono: Influvac S Tetra, Influvac S, Vaxigrip Tetra… è da novembre 2019 che raccolgo notizie di persone ricoverate, con polmoniti, pochi giorni dopo i vaccini. Quando nemmeno si leggeva un solo articolo in italiano riguardo il Covid… (Dr. Cristian Atzori 13/03/2020)» 30)

Il penultimo capoverso (riguardante il personale del Dipartimento della Difesa americano) e le osservazioni del Dr. Atzori, si coniugano perfettamente assieme con le raccomandazioni dell’OMS per la composizione del vaccino antinfluenzale incluse nel “Comunicato Definitivo” rilasciato dall'ISS in data 21/05/2019, relativo alla stagione 2019-2020, la cui composizione è simile a quella per la stagione 2017-2018 “ Comunicato Definitivo” rilasciato dall'ISS in data 02/03/2017 e 2018-2019 rilasciato in data 22/02/2018: la presenza contemporanea nei vaccini delle ultime due stagioni di due ceppi di coronavirus (nelle “nuove varianti”): H1N1: causa delle epidemie di influenza spagnola, influenza russa del 1977-1978, influenza suina e H3N2: causa dell'influenza di Hong Kong.

Non sarà un caso, allora, se secondo il responsabile medico per l'Inghilterra, citato dall'editore del Mirror, 31) i britannici che hanno ricevuto il vaccino antinfluenzale per questa stagione sono stati avvertiti di auto-isolarsi per 12 settimane perché rientrano nella classificazione di “rischio massimo” del governo. C'è chi si sforza oltremodo di bollare “l'interpretazione di chiaro stampo No-vax” dell'articolo londinese, come “Fake News”, come tenta di fare goffamente “Open32) aggrappandosi senza successo a un altro articolo dell’Eco di Bergamo che non ci curiamo nemmeno di leggere. Il “Mirror” parla chiaro: «Le persone che ottengono la vaccinazione antinfluenzale invernale sono caldamente consigliate di proteggersi dal coronavirus isolandosi per 12 settimane, avverte il vicedirettore medico per l'Inghilterra». Siccome anche altri hanno cercato di bluffare, riportiamo lo stesso testo anche in inglese: «People who get the winter flu jab are firmly advised to shield themselves from the coronavirus by isolating for 12 weeks, the deputy chief medical officer for England warns». I pennivendoli stupidi (come i direttori dei vari programmi televisivi) dovrebbero realizzare che sono problemi seri che riguardano tutti, loro compresi, e dovrebbero smettere di prendere in giro il pubblico e… loro stessi!

Eccovi, allora, servita l'influenza stagionale… pardon volevamo dire la “Pandemia”, con tanto di smania di fare tamponi (“l'80.33% dei tamponi risultati positivi al CoviD-19 sono sbagliati”, secondo Pub Med in marzo 2020) ed ecco come, brillantemente, il presidente tanzaniano John Mugufuli, ha risolto i suoi dubbi sui test e sui dati forniti dal laboratorio dell’OMS: «per accertarsi della serietà dell’associazione, ha mandato 3 test molto particolari ad analizzare. Dietro i nomi e i cognomi di persone reali erano infatti nascosti tre campioni di provenienza non umana: uno da una capra, uno da una papaia e un terzo da un fagiano. Non solo il laboratorio OMS non si è reso conto che non stava analizzando campioni umani, ma addirittura ha dichiarato che la capra e la papaia erano positivi al Covid-19! Naturalmente l'OMS respinge le accuse e afferma che i campioni erano comunque contaminati…» 33)

Proseguendo, premettiamo che, Bill Gates, «è così preoccupato per il pericolo di eventi avversi [da vaccino contro il Covid-19 ndr] che dice che i vaccini non dovrebbero essere distribuiti fino a quando i governi non accetteranno l'immunità contro le cause legali. Il 4 febbraio 2020, secondo il sito web del Centers for Disease Control (CDC), negli Stati Uniti c'erano solo 11 casi di CV attivi, ma gli Stati Uniti hanno tranquillamente superato le normative federali dando ai produttori di vaccini contro il coronavirus la piena immunità dalla responsabilità (Children's Healt Defense - 11/04/2020)». 34) Questo fatto, che non ha precedenti nella storia vaccinale, dovrebbe fare tremare tutte le persone di buon senso. Siamo certi, tuttavia, che i Cretini 2.0 accorreranno in massa a farsi vaccinare, magari accogliendo con favore qualunque mezzo utile per codificare la storia medica individuale (pretesto) e non solo (finalità). 35) L'insana smania maltusiana di volere ridurre l'incremento demografico e controllare l'intera popolazione, non è una novità. Da oltre un decennio, per esempio, è noto che: «La produzione di nanotecnologie è disponibile su scala globale, ma, prima che le imprese biotech siano in grado di avviare la produzione in massa e la sperimentazione dei nano-microchip all'interno dei vaccini, esse dovranno vendere l'idea al pubblico. La partecipazione del pubblico è uno strumento essenziale che presto permetterà alle grandi case farmaceutiche d'iniettare i più efficaci strumenti di sorveglianza mai concepiti in miliardi di persone». 36) Il terrorismo mediatico ha una forte presa sulle masse ignoranti e, se siamo giunti proni fino a questo punto, ne è la prova lampante.

Ora, considerato che, Bill Gates, tramite la sua fondazione e il GAVI è diventato il “padrone indiscusso dell'OMS”, non si può non inquadrare il “benefattore” alla luce di un dettagliatissimo report pubblicato da Tim Schwab su “The Nation” il 17/03/2020 dal titolo: “Il paradosso della beneficenza di Bill Gates”.

Dopo le dichiarazioni (23/01/2019 - nota 21 per i dettagli): «Il mio “miglior investimento” ha trasformato 10 miliardi di dollari in 200 miliardi di beneficio economico» fatto senza scrupoli sulla pelle di migliaia di morti e disabilità che hanno causato le sue campagne vaccinali, doveva essere palese a chiunque che l'immagine di “benefattore” era stridente ma, si sa, che la grande disponibilità di denaro compra agevolmente: media, politici e tribunali.

Nell'articolo richiamato poc'anzi non si parla solo della forzata estromissione del suo socio e “grande amico” co-fondatore di Microsoft, Paul Allen, 37) o dei numerosi incontri con Jeffrey Epstein (finanziere americano, già registrato negli Usa come molestatore sessuale nel 2008, travolto dalle accuse di abusi sessuali, sfruttamento della prostituzione e traffico di minori), 38) per discutere sulla collaborazione in attività di beneficenza, da cui Epstein ha generato milioni di dollari in commissioni di gestione. Si parla, prove alla mano, di un cinico e spregiudicato personaggio che froda il fisco per miliardi di dollari, facendo beneficenza a se stesso.

Attraverso l'indagine su oltre 19.000 sovvenzioni di beneficenza, che solo la Gates Foundation ha concesso negli ultimi due decenni, Schwab ha scoperto miliardi di dollari in donazioni di beneficenza, deducibili dalle tasse, concessi a società private in cui la fondazione detiene azioni e obbligazioni societarie: Merck, Novartis, GlaxoSmithKline, Vodafone, Sanofi, Ericsson, LG, Medtronic, Teva e numerose start-up, con le sovvenzioni dirette a progetti come lo sviluppo di nuovi farmaci, sistemi di monitoraggio sanitario e la creazione di servizi di mobile banking.

Un'analisi del Dr. Joseph Mercola del 21 aprile 2020, postata sul sito “Mercola Take Control of Your Helat” e ripresa due giorni dopo da Before It's News 39) dal titolo: “Bill Gates - Il filantropo più pericoloso della storia moderna?” aggiunge: «In realtà, Bill e Melinda Gates dovrebbero essere condannati a pene detentive federali e, sebbene non sia stato spiegato direttamente, credo che sia proprio questo il punto dell'articolo di The Nation. L'uso di denaro senza scopo di lucro per far avanzare la ricerca per le aziende in cui hai investito è illegale.».

Riteniamo sia importante leggere entrambi gli articoli e visionare i video pubblicati, per rendersi conto, anche se solo parzialmente, della posta che si sta giocando sulla pelle di tutti.

Chiudiamo l'argomento con una previsione, un monito e una citazione:

  • Previsione: «Siccome saranno solo i richiamati Cretini 2.0 a farsi vaccinare, il progetto dell'élite non sarà ancora completato. Sarà necessario ricorrere a un'altra dichiarata pandemia con il sopraggiungere di un virus ancora più aggressivo».
  • Monito: «Gli italiani sono di memoria corta, mentre i progetti dell'élite sono sempre a lunga, o lunghissima, scadenza. Noi, tuttavia, non dimentichiamo il “messaggio del Costa Concordia”! Magari quest'altro articolo potrà essere illuminante…»
  • Citazione: «Un popolo che elegge corrotti, impostori, ladri e traditori, non è vittima, ma complice! (George Orwell)»

15 maggio 2020
Redazione di Extrapedia


1)
Giuliano Amato: “Abbiamo deciso di trasferire a livello europeo quei poteri di sovranità economica che sono legati alla moneta
Romano Prodi: “Khol mi disse: 'Roma non è stata fatta in un giorno' e così svalutammo del 600%
Mario Monti: “Stiamo effettivamente distruggendo la domanda interna
Mario Draghi: “Con l'euro abbiamo dovuto impoverirvi
2)
Intervento a Radioradio di Francesco Amodeo su un tema veramente scottante: «Giuseppe Conte ha promesso centinaia di milioni di euro a Bill Gates e a Big Pharma, e infatti oggi è nato il “Fondo Europeo per il vaccino”, sostenuto dalle grandi società Farmaceutiche, dalle “GRANDI FONDAZIONI” come quella di Gates e dalle altre Por Vax, e dai soldi dei cittadini donati ai governi, il tutto per sostenere una cura che non esiste ancora e, forse, non esisterà mai. Nello stesso tempo non si spende NULLA per lo sviluppo della sieroterapia, una cura GRATUITA che ha avuto già molto successo a Pavia e a Mantova, dove da tempo non ci sono morti per il Covid, basata sul siero dei malati guariti, decentralizzata, democratica, in cui i guariti curano i malati. Una cura che permetterebbe di gestire il COVID-19 da subito con maggiore tranquillità». Aggiungiamo che: «La sieroterapia made in Italy cura il Covid. “Nature” ci esalta. Campagne in Usa, Messico e Brasile. Politici italiani assenti e lo Stato manda i NAS! - da: Affari Italiani - 05/05/2020
3)
Video archiviato su Extrapedia Movie
4)
Nicoletta Dentico, Adriano Cattaneo, Chiara Bodini - Osservatorio italiano sulla salute globale (15-21/11/2011) “Rispondere ai bisogni e non al potere dei soldi” - Archiviato su WayBack Machine il 29/04/2020
5)
Pub Med - “Il vaccino contro il tetano può essere allacciato con un farmaco anti-fertilità. Paesi internazionali in via di sviluppo” (29/05/1995): «Vaccini del tetano simili allacciati con hCG sono stati scoperti nelle Filippine e in Nicaragua. Oltre all'Organizzazione mondiale della sanità (OMS), altre organizzazioni coinvolte nello sviluppo di un vaccino anti-fertilità che utilizza l'hCG includono il Fondo delle Nazioni Unite per la popolazione, il Programma di sviluppo delle Nazioni Unite, la Banca mondiale, il Consiglio della popolazione, la Fondazione Rockefeller, gli Stati Uniti National Institute of Child Health and Human Development, All India Institute of Medical Sciences e Uppsala, Helsinki e Ohio State University» - Archiviato su WayBack Machine il 12/05/2020
6)
La Repubblica (1992) - “Il vaccino antibebè arriverà anche in Italia”. «Per il ministro della Sanità De Lorenzo (poi arrestato riguardo a tangenti per circa nove miliardi di Lire ottenute da industriali farmaceutici dal 1989 al 1992, durante il suo ministero, compresa una tangente di 600 milioni pagata dalla GlaxoSmithKline per rendere obbligatorio il vaccino contro l'epatite B… obbligatorietà tuttora in vigore. ndr): “i risultati hanno un indubbio interesse scientifico e ha la sua utilità nel Terzo Mondo, dove vi è la necessità del controllo delle nascite”… (Sarebbe più opportuno un controllo sui ministri disonesti, lasciando che ogni popolo viva secondo le proprie aspettative e tradizioni! ndr) Stavolta saranno coinvolte anche le popolazioni delle nazioni industrializzate e tra queste si è candidata anche l'Italia, con alcuni centri universitari… L'Hcg contiene un “pezzo” simile a un altro ormone, indicato con la sigla Lh, proveniente dal centro del cervello, che ha un ruolo determinante nel processo di ovulazione. Il sistema immunitario potrebbe confondersi, e colpire non solo l'Hcg ma anche l'altro ormone, danneggiando il sistema della riproduzione»
7)
Rete Voltaire - (02/03/2015) “OMS e Unicef hanno sterilizzato delle popolazioni del terzo mondo sotto copertura vaccinale”: «Dopo gli scandali che hanno già scosso il Messico, il Nicaragua e le Filippine, l’OMS e l’Unicef sono di nuovo messi sotto accusa in Kenya per aver somministrato dei prodotti sterilizzanti, all’insaputa dei pazienti, che, ufficialmente volevano vaccinare contro il tetano.»
8)
Dr. Russell Blaylock su Comilva (09/01/2015) “L'eradicazione della polio mediante vaccinazione”: «Nel 1996 è stata documentata un’epidemia in Albania, iniziata dopo una vaccinazione di massa. Nel 2001 nelle Filippine la poliomielite associata a paralisi è risultata essere causata dal vaccino antipolio orale (OPV)… Campagne di vaccinazione contro la polio sono state avviate in Tailandia nel 1990… per affrontare il problema è stata lanciata una campagna di massa con niente meno che… la vaccinazione, la stessa causa dell’inizio del focolaio. Invece di ammettere in modo intelligente e responsabile la colpa del vaccino e mettervi freno, è stato fatto credere che la causa fosse la bassa copertura vaccinale. Anche ad Haiti sono stati documentati casi di polio paralitica causati dalla vaccinazione… Gli Stati Uniti d’America non fanno eccezione. Sono stati segnalati casi di bambini vaccinati che hanno passato la malattia ai non vaccinati. Inoltre viene riferito di genitori che sono stati contagiati dai loro stessi bambini vaccinati. Il CDC ammette nelle sue stesse pubblicazioni che le vaccinazioni antipolio orale continueranno a manifestare “poliomielite paralitica associata al vaccino” e che “i rischi di questa reazione avversa non sono diminuiti”. Essi hanno anche ammesso che il vaccino è diventato una causa dominante della poliomielite negli Stati Uniti. L’87% dei casi tra il 1973 e il 1983 sono stati causati dal vaccino. E’ stato pubblicato che tutti i casi di polio dal 1980 al 1989 siano stati causati dal vaccino. Nel loro rapporto del 1997, ci sono stati 125 casi correlati al vaccino. Quarantasei di questi si sono verificati tra persone a contatto con i soggetti vaccinati. Questo per quanto riguarda la teoria che la popolazione non vaccinata sia il pozzo nero che mette a rischio i vaccinati» - Archiviato su WayBack Machine il 28/06/2017
9)
Autismo e Vaccini - (05/05/2012) “Fondazione Gates: ondata di polio paralitica in tutta l’India… e non solo!”: «In India il vaccino contro il virus della polio causa polio paralitica. Da 42 casi accertati nel 2010 a 47.000 nel 2011… Questa campagna chiamata “L’ultimo miglio” ha causato in molti bambini che correvano felici, camminavano e si reggevano in piedi, per l’appunto il loro “ultimo miglio“. Quando milioni di dollari sono spesi nella promozione di vaccinazioni invece di migliorare le condizioni igieniche e la potabilità dell’acqua in regioni poco sviluppate del mondo, significa che c’è un altro ordine del giorno dietro alla storia trita e ritrita della [finta] missione umanitaria» - Archiviato su WayBack Machine il 13/05/2020
10)
Medicina a Piccole Dosi - (08/02/2020) “Così funziona l’OMS : i privati decidono dove investire”: «[…] quasi il 20% dello staff dell’Oms (circa 1300 persone) è finanziato tramite il programma di eradicazione della polio, che riceve fondi quasi esclusivamente da contributi volontari» - Archiviato su WayBack Machine il 29/04/2020
11)
Valerio Pignatta su “Informasalus” (09/02/2009) - “Gardasil? Cervarix? No, grazie”: «Il Gardasil è il vaccino più conosciuto e più diffuso contro l’HPV. È prodotto dalla casa farmaceutica statunitense Merck & Co., ed è distribuito in Europa dalla Sanofi Pasteur. Il Gardasil è un vaccino tetravalente, per cui contiene quattro diversi tipi di papillomavirus (tipi 16 e 18 responsabili di tumori e 6 e 11 che provocano condilomi)…. Il vaccino è a DNA ricombinante, per cui in pratica pare si tratti di un farmaco OGM (EMEA, “Relazione di valutazione pubblica europea (EPAR) – Gardasil”, settembre 2006). In più contiene come adiuvante (per “migliorare” la risposta immunitaria) un composto a base di alluminio (225 microgrammi a dose, per la precisione)…»
12)
Il Cambiamento - (07/10/2014) “Danni da vaccino: sotto accusa la Fondazione di Bill Gates”: «Health Impact News e Economic Times India riportano come la Bill & Melinda Gates Foundation sia stata messa sotto accusa per questioni riguardanti i vaccini. Tutto è nato da un esposto presentato da alcuni cittadini indiani contro l’Oms, la Gates Foundation e il PATH (Program for Appropriate Technology in Health), accusati di avere sperimentato vaccini su una popolazione assolutamente non informata, vulnerabile e analfabeta, senza fornire né alle famiglie né alle ragazzine le informazioni idonee ad ottenere appunto un consenso informato, senza dare informazioni sui potenziali eventi avversi di quei vaccini e senza garantire alcuna sorveglianza postvaccinale… effettuati test su 16.000 bambine di una scuola tribale nell’Andhra Pradesh, utilizzando il vaccino per il papilloma virus (HPV), nella fattispecie il Gardasil. Secondo l’articolo scritto da KP Narayana Kumar, entro un mese dalla vaccinazione molte delle bambine si sono ammalate e un po’ di tempo dopo cinque di esse sono morte. Altre due bambine sono risultate decedute a Vadodara, nel Gujarat, dove altre 14.000 ragazzine erano state vaccinate con un altro vaccino HPV, il Cervarix prodotto dalla GlaxoSmithKline (GSK). La cosa sconcertante che sarebbe emersa è che molti dei consensi informati erano stati firmati illegalmente o dai custodi delle residenze dove stavano le studentesse o da familiari analfabeti… I firmatari dell’esposto alla Corte Suprema indiana hanno anche sostenuto come non sia la prima volta che accadono fatti del genere» - Archiviato su WayBack Machine il 12/05/2020
13)
William Engdhal - su “Rete Voltaire” (16/12/2009) “OMS: il “papa” dell’influenza suina accusato di corruzione”: «Chiamato “Dr. Flu” (Dottor Influenza), il professor Albert Osterhaus è il principale consigliere dell’Organizzazione Mondiale della Sanità per la pandemia H1N1… lo scandalo che è scoppiato nei Paesi Bassi e che è stato oggetto di dibattito in Parlamento, ha messo in evidenza i suoi legami personali con i laboratori che fabbricano i vaccini da lui fatti prescrivere all’OMS»
14)
Giorgio Cattaneo per “Libre” (16/04/2020) “Kennedy: strage di bambini, coi vaccini di Bill Gates e Oms
15)
440 milioni di figli degli altri, ma… troppe e affannose smentite (addirittura aggiornate al 1° maggio 2020) sul fatto che Bill Gates non abbia fatto vaccinare i suoi figli, possono confermare una verità! La CNN conferma in un articolo del 30/12/2015 “I bambini della scuola materna bianchi ricchi e non vaccinati della California” che, alla data dello studio, erano 17.000 quelli esentati… (nella sola California!) figli di Bill Gates compresi, oppure no!
16)
Tratto dalla “Biblioteca Nazionale di Medicina” degli Stati Uniti - 03/12/2013
17)
Danni da vaccino: sotto accusa la Fondazione di Bill Gates” (07/10/2014) - Archiviato su WayBack Machine il 12/05/2020
18)
Il gruppo GAVI è costituito da:
- GAVI Alliance (GAVI), dal 2009 fondazione di diritto svizzero con sede a Ginevra, ma originariamente istituita come un partenariato senza una struttura legale propria, ospitato dall’UNICEF.
- GAVI Campaign, organizzazione non profit statunitense, basata a Washington DC. Nata con il solo proposito di sostenere il lavoro dell’Alleanza, facilitando il coinvolgimento del settore privato, la raccolta fondi e l’attività di promozione negli Stati Uniti. GAVI Alliance ne è l’unico socio.
- International Finance Facility for Immunisation (IFFIm), registrata come non profit nel Regno Unito, utilizza impegni pluriennali di donatori governativi come garanzie per piazzare sul mercato globale dei capitali le sue obbligazioni finanziarie (c.d. Vaccine Bonds). Creata nel 2006 dall’Alleanza con lo scopo di migliorare la disponibilità e la prevedibilità dei fondi destinati ai programmi
19)
L'Italia e l'Alleanza Globale per le Vaccinazioni - Verso un nuovo approccio per la partecipazione italiana al GAVI, la partnership pubblico privata per l’immunizzazione” - Aprile 2016
20)
Docente presso l’Università Bocconi di Milano, la Geneva School of Diplomacy and International Relations e l’Università Milano Bicocca; è stato esperto responsabile delle iniziative di cooperazione pubblica italiana in ambito socio-sanitario con l’America Latina e gran parte dell’Africa Subsahariana dal 1987 al 2002; fa parte del Centro di ricerca sulla gestione dell’assistenza sanitaria e sociale (CERGAS).
21)
Nel febbraio 2007 l’Alleanza GAVI, la Banca Mondiale, l’OMS, l’UNICEF, la Fondazione Bill & Melinda Gates e i governi di Italia, Canada, Russia, Norvegia e Regno Unito lanciarono il primo progetto sugli AMC, impegnando fondi “in anticipo sul mercato”, per assicurare l’acquisto dei vaccini una volta resi disponibili dall’industria
22)
CNBC - (23/01/2019) «Bill Gates: Il mio “miglior investimento” ha trasformato $ 10 miliardi in $ 200 miliardi di beneficio economico» - Archiviato su WayBack Machine il 13/05/2020
23)
Scenari Economici - (30/05/2020) “Quando il privato governa il pubblico. La GAVI Alliance e i bond vaccinali” - Archiviato su WayBack Machine il 13/05/2020
24)
Maurizio Blondet - (06/05/2020) “In Italia non succederebbe” - «Neil Ferguson è quello che sono da noi i Ricciardi, i Burioni, gli Arcuri, gli Speranza e i loro “comitati ascientifici”: gli addetti a tenere nella paura e sotto il tallone delle angherie delle limitazioni più arbitrarie un popolo sottomesso per imporgli una quarta rivoluzione industriale decisa da sopra, che contempla l’obbligo di una “vaccinazione universale” che stanno preparando. Un articolo di Business Insider ci informa: “Ferguson ha co-fondato il Centro MRC per l’analisi globale delle malattie infettive e Medical Research Council (MRC) Centre for Global Infectious Disease Analysis presso l’Imperial College di Londra nel 2008. È l’organo leader che fornisce consulenza ai governi nazionali sugli scoppi di agenti patogeni”. “Riceve decine di milioni di dollari in finanziamenti annuali dalla Fondazione Bill & Melinda Gates e collabora con il Servizio sanitario nazionale del Regno Unito, i Centri statunitensi per la prevenzione e il controllo delle malattie (CDC) e ha il compito di fornire all’Organizzazione mondiale della Sanità “analisi rapide di problemi urgenti di malattie infettive”. Ora lo scandalo in Gran Bretagna, il teorico inflessibile del lockdown nel Regno Unito: “Incontra l'amante durante il blockdown ed è costretto a dimettersi dal Sage (il pensatoio di scienziati ed esperti chiamati a consigliare l’esecutivo sull’emergenza coronavirus)”»
25)
Thierry Meyssan - (19/04/2020) “Un tempo i dirigenti politici europei erano proni alle prescrizioni degli astrologhi. Oggi invece il loro riferimento sono gli statistici dell’Imperial College: gli stessi che in passato hanno fornito loro le provvide giustificazioni per una politica sanitaria liberale e che oggi, senza il minimo rigore scientifico, prevedono milioni di morti. Thierry Meyssan rivela come questi ciarlatani abbiano il controllo dei politici dell’Unione Europea, del Regno Unito e di alcuni Stati federali degli Stati Uniti.
26)
La Repubblica - (17/04/2020) “Coronavirus, lo studio shock che ha fatto cambiare idea a Gran Bretagna, Stati Uniti e Francia
27)
Pub Med - Gregory Wolff (10/01/2020) “Aeronautica militare, filiale di sorveglianza sanitaria delle forze armate”
28)
Archiviato su WayBack Machine il 15/05/2020
29)
EpicentroVaccini 2018”: «Il nuovo vaccino conterrà, dunque, due nuove varianti antigeniche: una di tipo A, sottotipo H3N2(A/Singapore/INFIMH-16-0019/2016), che sostituirà il ceppo A/Hong Kong/4801/2014 ed una di tipo B (B/Colorado/06/2017-lineaggio Victoria) che sostituirà il ceppo B/Brisbane/60/2008»
30)
Screen Shot su Blondet & Friends del 19/03/2020 confrontato e corretto con le dirette dichiarazioni pubblicate su Butac - 24/04/2020
31)
Lila Randall - 17/03/2020 - Archiviato su WayBack Machine 07/05/2020
32)
Juanne Pili - 23/03/2020
33)
Scenari Economici - (10/05/2020) “Quando capre e papaie sono positive ai test Covid… La Tanzania sconfessa i test dell’OMS
34)
Video pubblicato da Children's Healt Defense: “In questo video, Offit, Hotez e persino Anthony Fauci (in un momento fuori controllo), avvertono che qualsiasi nuovo vaccino contro il coronavirus potrebbe innescare reazioni immunitarie letali quando le persone vaccinate entrano in contatto con il virus selvaggio”.
35)
Sebbene ampiamente smentita da Reuters la notizia che Gates voglia utilizzare certificati digitali da impiantare sull'uomo (“quantum dot dye”), usando la distribuzione spaziale di punti quantici biocompatibili nel derma, vicini all'infrarosso (QIR NIR), partita da un post pubblicato il 19/03/2020 su Biohackinfo e divenuto virale, non significa che non si stesse già lavorando (guarda sempre le combinazioni!) su questo tipo di tecnologia. Pubblicato il 18/12/2019 su “Science Translational Medicine” si parla appunto di questa tecnologia, concludendo che: «Questi risultati suggeriscono che i QD intradermici possono essere utilizzati per codificare in modo affidabile le informazioni e possono essere forniti con un vaccino».
36)
Prevent Disease - (05/10/2009) “Nanotecnologie all'interno dei Vaccini?”: «La linea temporale per l'integrazione dei nano-microchip all'interno dei vaccini è speculativa. Potrebbe essere di pochi anni, mesi o forse è già qui e noi siamo ancora inconsapevoli della loro integrazione nei prodotti farmaceutici. Indipendentemente da ciò, a causa dei vantaggi politici e militari, la loro applicazione è inevitabile. Per quanto fraudolento, questo è stato un imperativo per le potenze mondiali e per i cartelli farmaceutici nel promuovere l'efficacia delle vaccinazioni e mettere in atto le politiche nazionali in caso di pandemie con il mandato delle vaccinazioni»
37)
Nota di Redazione: “Allen interpreta il magnate di Microsoft come un prepotente sarcastico che ha cercato di costringere il suo socio fondatore a uscire dall'azienda e togliere la sua parte, mentre si stava riprendendo dal cancro”. Articolo su The Guardian di Dominic Rushe del 30 Mar 2011
38)
Money - (15/08/2019) “Chi era Jeffrey Epstein: i misteri sulla morte del miliardario americano amico di Trump e Clinton
39)
Archiviato su WayBack Machine il 15/05/2020
db/oms_organizzazione_mafiosa_e_a_delinquere_della_sanita.txt · Ultima modifica: 03/03/2021 09:56 da @Staff R.