Strumenti Utente

Strumenti Sito


db:la_forza_dei_giusti

La Forza dei Giusti

Tratto da: “La Congiura dei Satanisti

«I Figli della Luce lo sono per ordine divino, per un sì detto a un comando di Dio, a un comando imperioso, che lascia come sempre libera scelta, ma toglie il fiato perché è potente, sconvolgente più di una tempesta tra le cime a quattromila metri, una tempesta così forte dove un ipotetico no, anche se gridato a pieni polmoni, si perde inevitabilmente muto nell’urlo del vento e lascia dietro di sé e dentro sé solo il patetico senso di ridicolo della totale impotenza. Non sono guide dell’umanità per bontà loro, ma per bontà divina; non possono andare a nome del proprio nome, ma in nome di Dio.

Le guide dell’umanità, a differenza di tutta l’umanità, non possono scappare dalla rete a loro tesa, la rete per loro non è mai aperta. Non sono persone perfette, sono in progresso come tutti, ma, se hanno sentito quell’ordine, non possono fermarsi, non c’è nulla sulla terra di più forte, terribile, imperioso di quel comando, nulla, assolutamente nulla.

Coloro che agiscono contro le guide dell’umanità e provano a impedire loro di condurre a termine la loro missione e coloro che cercano di seminare la discordia tra quelli che le seguono, siano essi una persona, una città, un impero, un periodo storico, vedranno la propria vita diventare un inferno nella polvere, malattie e guerre li accompagneranno e altre disarmonie invaderanno la loro esistenza terrestre, e di loro non resterà nulla, nemmeno il ricordo della loro polvere.

Coloro che insultano le guide dell’umanità che Dio ha scelto e amorosamente costretto a essere tali, insultano stupidamente delle forze oltre ogni comprensione umana e questa insolenza si tramuterà in tristezza, una tristezza muta e sorda, una tristezza interiore senza paragoni, lacerante, agghiacciante, inconsolabile…».

Oggi, mancano 1.145 giorni alla fine totale di questo sistema di cose…

24 luglio 2021
Redazione di Extrapedia


db/la_forza_dei_giusti.txt · Ultima modifica: 24/07/2021 13:28 da @Staff R.