Strumenti Utente

Strumenti Sito


db:fauci_aveva_il_vaccino_prima_del_virus

Fauci aveva il vaccino … prima del virus

[Forwarded from In Telegram Veritas – titolo originale:]

Bomba: 19 Giorni prima dello scoppio dell’epidemia in Cina, il NIAID USA – cioè Anthony Fauci – manda un documento a ModeRNA dove si parla di “candidati al Vaccino contro il Corona Virus mRNA”

Scenario: 12 Dicembre 2019, siamo agli albori del Corona Virus in Ciina: alcuni casi rilevati.
Il NIAID (National Institute of Allergy and Infectious Diseases, diretto da Anthony Fauci) manda una comunicazione a ModeRNA – la casa produttrice del vaccino omonimo – per trasferire i candidati Vaccini a mRNA del Corona Virus all’Università del North Carolina.

Nel documento rivelato da Hal Turner, il NIAID (cioè Fauci) si dichiara “comproprietario” e cosviluppatore del vaccino ModeRNA con la Casa Farmaceutica.

La macchina del “Solo il Vaccino ci salverà” si era già messa in moto senza che la Pandemia (o meglio Fanta-Pandemia) fosse stata ufficialmente dichiarata. È il più grande Inganno di tutti i tempi, un’ipnosi di massa senza precedenti.

L’élite ha provato ad instaurare la Peggiore Dittatura della Storia facendo credere di proteggere la popolazione dal terribile Virus.

Cosa è il “vaccino” ModeRNA? Ecco la spiegazione ufficiale dell’Agenzia del Farmaco italiana:

Vaccino Moderna mRNA-1273

Il vaccino COVID-19 Moderna mRNA -1273 è un vaccino destinato a prevenire la malattia da coronavirus 2019 (COVID-19) nelle persone a partire dai 18 anni di età.

Si tratta del secondo vaccino COVID -19 autorizzato da AIFA in Italia (il 7 gennaio 2021), dopo il vaccino Comirnaty [Pfizer-BioNtech]. Contiene una molecola denominata RNA messaggero (mRNA) con le istruzioni per produrre una proteina presente su SARS-CoV-2, il virus responsabile di COVID-19″.

Integrazione: Il coinvolgimento NIAID con Moderna era già stato notato dal giugno del 2020, vedere qui e qui (vedere “driving the news”, cliccare su “signed a contract”)

(In malora le loro macchinazioni. Li catturi la rete che hanno tesa…)

https://bit.ly/2LAIV1u

🔗 In_Telegram_Veritas (https://t.me/In_Telegram_Veritas)

Extrapedia Autori
20 giugno 2021
Credits


db/fauci_aveva_il_vaccino_prima_del_virus.txt · Ultima modifica: 21/06/2021 06:35 da @Staff R.