Strumenti Utente

Strumenti Sito


Action disabled: source
db:abbiamo_incontrato_satana

Abbiamo incontrato Satana...

Abbiamo incontrato Satana all’aeroporto che, con il suo entourage, stava noleggiando un jet privato per trasferirsi altrove.

«Come mai quest’improvvisa e strana scelta?» – gli abbiamo chiesto - «Non è da te che da sempre sei stato il “Principe” di questo mondo!»

Triste ed emaciato in viso per le notti insonni a rimuginare, ha lasciato andare tutto il suo sconcerto per una situazione che lo ha messo definitivamente in ombra: «Non c’è più spazio qui per me… dopo millenni di malvagia e consolidata esperienza, sono stato ignobilmente surclassato da uno scarafaggio che risponde al nome di Roberto Speranza. Avete presente la malvagità di quest’essere immondo che ha votato alla peggiore delle fini tutto il popolo italiano?»

Abbiamo cercato di tranquillizzarlo: «È vero, non c’è mai stato nella storia un essere peggiore, ma non disperare, perché ben presto, con i suoi accoliti, farà la fine dei salami messi a stagionare, senza nemmeno passare da Norimberga!»… non ha voluto sentire ragioni ed è partito dicendoci: «Addio per sempre!»

Povero Satana, come dargli torto, l’unica fantasia che gli è rimasta è quella d’aspettarlo al varco per porre in atto la sua terribile vendetta e, di questo passo, non dovrà nemmeno aspettare a lungo.

Ma, intanto, l’emulo (l'allievo che ha superato il maestro) s’è distinto fin da subito e ha continuato imperterrito a dare forma alla sua escalation delinquenziale:

  • Se sei il ministro della Salute, quando il tuo segretario generale ti presenta un testo e ti dice che sul piano pandemico è tutto a posto, per lo meno gli chiedi se è aggiornato e se tiene conto della particolareggiata pianificazione pandemica appena emersa durante il vertice del 12 settembre 2019, organizzato dalla Commissione Europea in collaborazione con l’OMS. Non aspetti che sia una trasmissione televisiva, come “Report che ti rammenti che non è più stato aggiornato dal 2006, a meno ché non faccia comodo per giustificare certe decisioni e, comportamenti improvvisati, solo in apparenza, tanto sulle responsabilità e conseguenze si fa a “scarica barile”. Questa apparente negligenza è stata diligentemente pianificata ad ampio spettro con la ferma volontà di nuocere, mascherando di dappocaggine i malvagi progetti da porre in essere ossequiosi degli ordini impartiti.
  • Laddove correttamente si raccomandava di stare all’aperto e al sole, lui, il boia di turno alla mercede di un branco d’invasati, ha fatto rinchiudere tutti in casa per indebolirli fisicamente e psicologicamente, sospendendo a spot anche tutte le attività e dando manforte al selvaggio spregio di leggi nazionali e internazionali, compresa la Costituzione, sì da privare i cittadini dei loro sacrosanti diritti, conquistati al caro prezzo delle vite dei progenitori.
  • Non pago, ha fatto imporre con la forza e con il complice terrorismo mediatico, l’uso di bavagli indistintamente a tutti, contrariamente alle raccomandazioni della stessa OMS. Non era (e tuttora non è) importante il tipo di strumento, che già a qualunque livello di sicurezza si sapeva che non sarebbe servito a nulla, fino all’impiego di bandane e altro materiale fai da te, avvallato con apposita legge da un presidente bamboccio, pur di umiliare continuamente il popolo e tenerlo sotto scacco.
  • Ovviamente, gli omicidi di stato dovevano essere occultati il più a lungo possibile. Ecco allora arrivare le imposizioni per cremare in fretta e furia le salme ritenute altamente infette, quando dopo una notte in cella frigorifera tutti sapevano che il virus era già spacciato.
  • Sull’insistente impiego degli inutili tamponi e sulla conta delle morti avvenute per ogni causa, ma imputate al Covid, stentiamo un velo pietoso, perché se non è super diabolico tutto questo, non sappiamo cos’altro lo sia!
  • Poi, sono giunti i falsamente detti “vaccini” i quali, trattandosi di sperimentazione di massa, non sono ancora stati pienamente autorizzati e, per questo, dichiarati ufficialmente non obbligatori al pari dei cosiddetti passaporti vaccinali, 1) anche se quest’ultimi la Commissione europea li rendeva noti già il 26 aprile 2018. In Italia, paese cavia eletto con il consenso dei vari governanti mai scelti dal popolo sovrano, tutto l’opposto: vaccini e pass obbligatori sotto ignobili ricatti!
  • Per non fare mancare nulla alla sua malvagia agenda a dicembre 2020 imponeva il protocollo “Tachipirina e vigile attesa” (complice AIFA) che, come ormai sanno anche i sassi, portava e porta i pazienti Covid all’intubazione e alla morte. Protocollo sospeso a marzo dal TAR del Lazio e riammesso su ricorso di Speranza e AIFA da un abietto e, chiaramente corrotto, consiglio di Stato, presieduto dall’indagato di reato: Filippo Patroni Griffi. Così, si torna a “Tachipirina e vigile attesa” come approccio unico e obbligatorio al coronavirus.

Si sa già da tempo (Coleman, Vanden Bossche, Yeadon, Tenpenny, et al.) che le morti da vaccino e le stragi che gli stessi provocheranno nel breve e medio termine, saranno attribuite alle fantasmagoriche varianti, nessuna delle quali differisce dalla sequenza originale di oltre lo 0,3% e «l'ampio riconoscimento molecolare da parte del sistema immunitario rende irrilevanti i piccoli cambiamenti (Science Direct)».

Ciò nonostante, per qualsiasi tipo di varianti o di nuove misteriose patologie (si veda il seguito), saranno incolpati i bambini e i non vaccinati, come sta già preparandosi a fare l’Inghilterra, perché non si tratta di sanità, ma di sfoltimento e controllo totale sulle persone rimaste. Tanto per continuare ad alimentare la farsa, stupidamente accolta in Italia dal 2017 anche da molti medici, che i non vaccinati possono infettare i vaccinati! Gli stupidi si pongano la domanda: “A cosa serve allora il vaccino?”

Sulle nuove patologie, 12 marzo 2021, il dottor Bart Classen ha pubblicato uno studio dal titolo “COVID-19 RNA Based Vaccines And The Risk Of Prion Disease”. Nello studio, il dottor Classen mostra la correlazione tra i vaccini mRNA e le malattie neurogenerative. In pratica, i prioni (glicoproteine) del vaccino sono in grado di provocare malattie cerebrali, quali la SLA, l'Alzheimer e la malattia di Creutzfeldt-Jakob. Quest’ultima patologia porta a una riduzione della massa cerebrale. Le persone una volta iniziato il decorso della malattia perdono rapidamente la facoltà di pensare e le loro capacità motorie. Questa malattia porta alla morte certa entro un anno. «Questi vaccini trasformeranno l'umanità in un esercito di zombie che andranno incontro a morte sicura (Sentinelle in piedi)».

Ora considerate questo fatto molto importante. A marzo, il dottor Neil Cashman, ha scoperto una nuova misteriosa malattia del cervello che è causata proprio dai prioni. Pensate sia solo una coincidenza? I vaccini mRNA sono dunque enormemente più pericolosi degli altri. Non sembra affatto casuale, perciò, che i media diano esclusiva rilevanza solo agli effetti collaterali di J&J e AstraZeneca. Il sistema vuole far credere alle persone che i vaccini mRNA sono “sicuri”. In questo modo le persone si faranno solo gli mRNA e i danni saranno ancora più devastanti. Alla fine di questa storia, il vero virus è il vaccino mRNA.

L’Europa è il campo di battaglia principale di questa guerra. «L’Europa è completamente fallita. Ecco perché vogliono controllare l’Europa prima che la gente capisca cosa sta succedendo (Reiner Fuellmich uno degli avvocati più potenti in Europa che sta preparando la più grande azione collettiva della storia, conosciuta anche come Norimberga 2, querelando l’OMS per crimini contro l’umanità)».

Il suo consiglio? «Diffondete la verità e i fatti il più possibile e non sprecate le vostre energie con persone che vogliono assolutamente farsi vaccinare. Non possiamo salvare tutti. Molte persone moriranno».

E non dimentichiamo il businnes… Il CDC americano (Centers for Disease Control and Prevention) ha richiesto il brevetto per il Coronavirus dopo lo scoppio della sindrome respiratoria acuta grave (SARS) del febbraio 2003 in Cina, per controllare «il 100% del flusso di cassa che ha costruito l'impero attorno al complesso industriale del coronavirus». Il dottor David E. Martin afferma che dopo lo scoppio della sindrome respiratoria acuta grave (SARS) del febbraio 2003 in Cina, i Centers for Disease Control and Prevention «hanno visto la possibilità di un “goldstrike”. Nel 2003, hanno cercato di brevettarlo e si sono assicurati di controllare i diritti di proprietà sulla malattia, sul virus, sulla sua individuazione e su tutte le sue misurazioni».

Martin attinge al brevetto per concludere che il coronavirus è prodotto dall'uomo oppure il brevetto su di esso è illegale perché il Patent Act vieta i brevetti sui “fenomeni naturali”. «La natura non può essere brevettata», ha rammentato a tutti. «O il virus è stato prodotto, quindi un brevetto su di esso è legale, oppure è naturale, quindi un brevetto su di esso è illegale».

Non c’era bisogno di speculare fino a questo punto per capire la sua origine!

I giocatori dietro le quinte, che per la fretta, stanno facendo molti errori, sappiano che noi conosciamo bene la verità e… siamo in tanti… a migliaia! E il numero aumenta di giorno in giorno stringendo sempre più il cerchio attorno a loro, così come si stringeranno inesorabilmente i nodi scorsoi.

Siamo lupi affamati di giustizia e non abbiamo paura di nulla e di nessuno!

27 aprile 2021
Redazione di Extrapedia


1)
We are Change 20/04/2021 “Anche l’OMS rifiuta i passaporti vaccinali”
db/abbiamo_incontrato_satana.txt · Ultima modifica: 27/04/2021 17:17 da @Staff R.